[Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano! [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano! - Pagina 17

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 358

Discussione: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

  1. #321
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    I tifosi della roma pare che non c'entrino nulla; anche perchè casomai se la sarebbero dovuta prendere con strootman e rudiger per i loro atteggiamenti a danno della propria squadra.
    A quanto pare è stata una presa per il culo troppo goliardica di alcuni tifosi laziali. Di cattivo gusto sicuramente, esageratamente becera (anche se mantiene lo stile degli altri sberleffi post derby, tipo i lumicini a trigoria) e a mio modo di vedere neanche divertente come era stato invece il funerale della roma del 2013; soprattutto perchè fa venire dei dubbi, in particolare a chi non mette in moto le rotelle del cervello. Un gesto esagerato causato dal clima di esasperazione (oltre che dal poco cervello di cui si caratterizzano i tifosi di qualsiasi squadra, ma questo non è una novità) che caratterizza ogni derby. Potrei dire esasperazione causata da entrambe le parti, ma non è così. I più provocatori sono sempre i giallorossi (vedasi dichiarazioni che parlano di distruzione etc etc), anche se questo non giustifica nulla. E' solo una puntualizzazione.
    Di certo non è una minaccia, soprattutto se viene da tifosi laziali. Poi se si vuole a tutti i costi far passare degli idioti anche come possibili assassini allora è un altro discorso. Ma non è la realtà...
    daradda scusa, ma cosa stai scrivendo?

    Tre manichini impiccati di persone reali e parli di clima esasperato dai giallorossi? Poi vogliamo dire che senza gli ebrei i nazisti sarebbero delle brave persone?

    Chi ha messo quei manichini è feccia che si spera per l'umanità non possa riprodursi e con cui una persona normale non vuole avere nulla a che fare anche perché si spera che non rappresenti in alcun modo il tifoso laziale medio...



    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Lo sai cos'è divertente?

    Che un punto sotto la squadra degli impiccati, c'è una squadra che, a parità di "ssssseru tituli stagionali" e trovandosi tutt'ora dietro l'A.S. Roma, viene celebrata dai suoi stessi tifosi come grande squadra, fautrice del giUoco più bello del multiverso, infarcita di campionissimi ed allenata da una creatura mitologica a metà tra Arrigo Sacchi e Gesù Cristo.

    E si tratta di una squadra che viaggia dietro l'A.S. Roma e che dovrebbe essere maggiormente incazzata per la mancanza di risultati, dato che, contrariamente all'A.S Roma, negli ultimi anni qualche coppetta se l'é portata a casa.
    Io 'sta cosa me la sto chiedendo in modo simile da un po'. La Roma prende un signor dirigente, fa passi avanti abbastanza concreti per lo stadio di proprietà (nei limiti del possibile vista la giunta) e non se ne parla anche per la prossima stagion. Poi che si parli anche del Napoli non è un problema ma la Roma mi sembra parecchio sottovalutata....

  2. #322
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    E si tratta di una squadra che viaggia dietro l'A.S. Roma e che dovrebbe essere maggiormente incazzata per la mancanza di risultati, dato che, contrariamente all'A.S Roma, negli ultimi anni qualche coppetta se l'é portata a casa.
    C'è qualche piccola differenza:

    1) il Napoli in questi ultimi anni qualche coppetta, almeno, l'ha vinta. La Roma manco quelle (non capisco perchè dovrebbero essere più incazzati rispetto ai romanisti per il fatto di aver vinto qualcosa... ).

    2) Il Napoli, in questa stagione, è stato buttato fuori dalla Champions e dalla Coppa Italia dalle due squadre che si giocheranno la Finale di Champions. Ovvero Real Madrid e Juventus: attualmente 2 delle 3 squadre più forti al mondo.

    Mentre la Roma è stata buttata fuori: prima nei preliminari di Champions dallo straordinario Porto (!!), poi dall'Europa League contro il grandissimo Lione (che ha appena preso 4 pere in casa dei ragazzini dell'Ajax) e infine dalla Coppa Italia dalla fortissima Lazio (che ha un monte ingaggi dimezzato rispetto alla Roma).

    Proprio la stessa cosa

    3) La Roma aveva accumulato 6 punti di vantaggio Napoli mentre ora, dopo aver perso in casa contro proprio contro il Napoli e poi contro la Lazio (si ancora la Lazio!!), si ritrova a -1 dai partenopei ma con un calendario molto più difficile.

    Mentre la squadra di Sarri, al contrario, è in una fase di piena fiducia/rimonta/condizione mentale positiva.

    Mi sembra ovvio che il "momento psicologico" del tifoso romanista (dopo le batoste/eliminazioni in EL e in C.Italia e dopo 2 Derby persi molto importanti) sia totalmente diverso da quello di un tifoso napoletano.

    Detto questo: il fatto che i tifosi del Napoli appoggino sempre la propria squadra (e che venga sempre celebrata) è la prova provata che l'ambiente non c'entra proprio una mazza sulle vittorie di una squadra.

    Visto che il Napoli, con un tifoseria migliore/più "buona"/più paziente, ha vinto meno della Roma nella sua storia e, quel poco di importante che ha vinto, è stato grazie alla presenza di un marziano col n.10.
    Ultima modifica di SimoSky; 05-05-17 alle 15:07

  3. #323
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    C'è qualche piccola differenza:

    1) il Napoli in questi ultimi anni qualche coppetta, almeno, l'ha vinta. La Roma manco quelle.

    2) Il Napoli, in questa stagione, è stato buttato fuori dalla Champions e dalla Coppa Italia dalle due squadre che si giocheranno la Finale di Champions. Ovvero Real Madrid e Juventus: attualmente 2 delle 3 squadre più forti al mondo.

    Mentre la Roma è stata buttata fuori: prima nei preliminari di Champions dallo straordinario Porto (!!), poi dall'Europa League contro il grandissimo Lione (che ha appena preso 4 pere in casa dei ragazzini dell'Ajax) e infine dalla Coppa Italia dalla fortissima Lazio (che ha un monte ingaggi dimezzato rispetto alla Roma).

    Proprio la stessa cosa
    :
    Perdonami ma mi sembrano paragoni sbagliati, o questioni ininfluenti.

    Aver vinto qualcosa e non riuscire più a farlo, credo faccia incazzare maggiormente rispetto a non vincere nulla dai tempi di Cecco Beppe.

    Ciò nonostante la tifoseria partenopea non reagisce in manierà così violenta, impiccando fantocci in giro.

    L'essere stati eliminati dal Lione (che per altro è arrivato in semifinale di Europa League) e dal Porto (arrivato agli ottavi di CL) non sarà uguale ad un'eliminazione patita da Juventus e Real Madrid a livello emozionale, ma a livello di risultati è esattamente la stessa cosa.

    Zero titoli vogliono dire zero titoli, non è perché hai perso contro i più forti, zero diventa uno "honoris causa"

    Credo che anche porre l'attenzione sulla singola partita sia abbastanza inutile: il Lione è una buona squadra. Ha preso quattro pappine dall'Ajax?

    Bene, ma ha segnato uno dei due goal presi dalla Juventus in CL ed ha pareggiato allo Juventus Stadium (dove praticamente perde chiunque...) allora perché porre l'attenzione sul primo episodio e non sul secondo?

  4. #324
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Io non capisco come mai gli "esasperatori di clima" sulle persone normali non abbiano alcun effetto

  5. #325
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Aver vinto qualcosa e non riuscire più a farlo, credo faccia incazzare maggiormente rispetto a non vincere nulla dai tempi di Cecco Beppe.
    No.
    Visti i proclami, i propositi, il fatturato, il monte ingaggi ecc...

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ciò nonostante la tifoseria partenopea non reagisce in manierà così violenta, impiccando fantocci in giro.
    Ancora?
    Sono stati i tifosi della Lazio.

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    L'essere stati eliminati dal Lione (che per altro è arrivato in semifinale di Europa League) e dal Porto (arrivato agli ottavi di CL) non sarà uguale ad un'eliminazione patita da Juventus e Real Madrid a livello emozionale, ma a livello di risultati è esattamente la stessa cosa.

    Zero titoli vogliono dire zero titoli, non è perché hai perso contro i più forti, zero diventa uno "honoris causa"
    Ma manco per niente.
    Lo scorso anno quando la Roma è uscita col Real (2-0 e 0-2) nessuno ha mosso ciglio.

    Anzi, addirittura, Spalletti si incazzò perchè aveva notato un'accettazione passiva da parte di giocatori (e ambiente) alle due sconfitte "onorevoli" col Real proprio perchè, in fin dei conti, non si era giocato male. Alcuni giocatori sembravano quasi soddisfatti di essere usciti in modo onorevole col Real.

    Ripeto: il Napoli è molto meno forte sia del Real che della Juve (soprattutto come mentalità, blasone, abitudine a giocare certe partite oltre al fatturato, qualità della rosa, ecc ecc) e non credo che, più di tanto, un tifoso napoletano possa incazzarsi se la sua squadra esce contro queste squadre. Soprattutto se non viene umiliata nella prestazione e nel risultato (e infatti non è successo).

    La Roma invece è uscita contro squadre assolutamente alla portata (in questa stagione): Porto, Lione e Lazio.

    E in ben 3 occasioni (Porto al ritorno, Lione all'andata e Lazio all'andata) ha fatto figure vergognose in campo.

    Ripeto: non c'è paragone tra le eliminazioni del Napoli e quelle della Roma.

  6. #326
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    daradda scusa, ma cosa stai scrivendo?

    Tre manichini impiccati di persone reali e parli di clima esasperato dai giallorossi? Poi vogliamo dire che senza gli ebrei i nazisti sarebbero delle brave persone?

    Chi ha messo quei manichini è feccia che si spera per l'umanità non possa riprodursi e con cui una persona normale non vuole avere nulla a che fare anche perché si spera che non rappresenti in alcun modo il tifoso laziale medio...
    Io non capisco perchè non leggete, ma vabbè, questo è un altro discorso. L'unica cosa che ti è rimasta impressa a quanto pare è la mia personale puntualizzazione sulle provocazioni pre-derby, che corrisponde comunque a verità. C'è scritto altro prima e dopo, ma a quanto pare l'hai saltato a piè pari.
    Io ribadisco il fatto che questa sia una presa per il culo goliardica ma allo stesso tempo esagerata e becera. A me sinceramente non piace, non la trovo divertente, potevano inventarne un'altra sempre giocando sugli incubi di cui parlano, lasciando però perdere il cattivo gusto. Ma in ogni caso io non sono così scemo da scambiarla per una minaccia, soprattutto dopo che è stata rivendicata dagli autori per quello che è in realtà. Dire che le persone che hanno fatto ciò sono delinquenti è follia pura mista a ottusità. Al massimo sono degli idioti, ma RIPETO, non è un novità. Il mondo dei tifosi è pieno di gente così.
    Ultima modifica di daradda; 05-05-17 alle 15:23

  7. #327
    Huxley
    Guest

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    lo striscione a me pare minaccioso, ma sarà che ho l'abitudine di spegnere la luce quando vado a dormire.

  8. #328
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Certo che pare, e infatti a me non piace per questo. C'erano tanti altri modi per fare uno striscione (volendo anche simile), ma hanno scelto il peggiore, quello che avrebbe creato polemiche. Ma con tutto il cattivo gusto del caso rimane pur sempre una presa per il culo rivendicata quasi da subito. Allarme rientrato, se mai c'è stato effettivamente, a parte quello lanciato dai giornali che di allarmismo ci vivono. Ci sono delinquenti veri che minacciano (e non solo) le persone ogni giorno... se solo ci si indignasse di quelli allo stesso modo invece di voltarsi dall'altra parte. Ormai pare che il calcio è vita, oltre a quello non esiste altro; attendo l'ennesima interrogazione parlamentare.

  9. #329
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Io non capisco perchè non leggete, ma vabbè, questo è un altro discorso. L'unica cosa che ti è rimasta impressa a quanto pare è la mia personale puntualizzazione sulle provocazioni pre-derby, che corrisponde comunque a verità. C'è scritto altro prima e dopo, ma a quanto pare l'hai saltato a piè pari.
    Io ribadisco il fatto che questa sia una presa per il culo goliardica ma allo stesso tempo esagerata e becera. A me sinceramente non piace, non la trovo divertente, potevano inventarne un'altra sempre giocando sugli incubi di cui parlano, lasciando però perdere il cattivo gusto. Ma in ogni caso io non sono così scemo da scambiarla per una minaccia, soprattutto dopo che è stata rivendicata dagli autori per quello che è in realtà. Dire che le persone che hanno fatto ciò sono delinquenti è follia pura mista a ottusità. Al massimo sono degli idioti, ma RIPETO, non è un novità. Il mondo dei tifosi è pieno di gente così.
    No, mi sono concentrato su quel punto perché era il punto più infantile del tuo post, scritto meglio ma riassumibile nell'eterno "maestra ha iniziato lui" o "sí ma lui ha detto allora io gli ho fatto".

    Se io reagisco con una forza maggiore e passo alle minacce è una mia scelta. Se tu mi insulti io ti insulto. Se tu mi insulti ed io ti minaccio io sono passato ad un nuovo livello.

    Ora dato che questo punto lo abbiamo superato, andiamo a dirci le cose come stanno su delle persone impiccate.

    Per fare dell'ironia, o della goliardia qualcuno dice una cosa e la esagera, e giù tutti a ridere per l'esagerazione della presa per il culo o della goliardia, perché ne capiscono la goliardia però fra tutti quelli che ridono spesso c'è qualcuno che ride senza capirne la goliardia o perché ridono gli altri e pensa che sia divertente un manichino impiccato, poi magari tra tutti questi che ridono perché un manichino impiccato è divertente ce ne sono un paio, i più brillanti del gruppo, che pensano che ad essere divertente sia impiccare uno vestito con la maglia della Roma poi tra questi due, quello più di porfido con il cervello affilato come una zappa pensa che sia addirittura giusto impiccarlo un tifoso della Roma.

    Un po' come i buu razzisti, li si fanno per irritare i calciatori, ma tra tutti quelli che fanno i buu, magari c'è n'è uno così furbo che pensa che quello sia un preciso giudizio biologico o morale...

    Il problema è che questi esempi di umanità non capiranno mai quanto sono un cancro per l'umanità, se quelli furbi continuano a minimizzare questi episodi perché loro non li confondono poi magari qualche scemo ci casca di nuovo e giù di nuovo a stupirsi della stupidità altrui.

    C'erano altri mezzi per fare ironia? Sì? Allora quello è sbagliato. Non c'è altro da dire

    E siccome i veri delinquenti sono altri, se magari noi come collettività li rendessimo più visibili facendo diminuire i coglioni dietro cui si nascondono magari sarebbe meglio...

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  10. #330
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Camus lascia perdere

  11. #331
    Huxley
    Guest

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    nel dubbio, roma e lazio fuori dalle coppe europee per tre anni

  12. #332
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    non c'è problema, al primo preliminare ci pensiamo da soli

  13. #333
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.855

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    nel dubbio, roma e lazio fuori dalle coppe europee per tre anni
    a me sta bene
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  14. #334
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Non era una questione di "maestra ha iniziato lui". E' un più semplice botta e risposta come nella più classica delle escalation. Alcuni giocatori della Roma hanno provocato prima, durante e dopo ogni derby (nainggolan, strootman, rudiger, totti e de rossi in particolare) e i tifosi avversari hanno risposto nell'unico modo in cui sono capaci. Se i giocatori non brillano per intelligenza non si può pretendere che i tifosi ne abbiano più di loro, anzi. E' un gioco al ribasso, con la sola differenza che i calciatori hanno il dovere di dare un esempio positivo.
    Per quanto riguarda il resto basterebbe non dare visibilità a questi episodi (buu compresi) e finirebbero lì, censurati dall'indifferenza. Più visibilità dai a queste cose con articoli su articoli, servizi televisivi, polemiche varie e addirittura interrogazioni parlamentari, più dai loro importanza. Ed è più probabile a quel punto che qualche cervello sopraffino li identifichi per quello che non sono in realtà (cosa che chiunque abbia un po' di cervello sa bene) e poi venga istigato dagli stessi a compiere gesti gravi. Anche se, devo ammettere, fino a mo di assassini di calciatori e picchiatori di neri (a parte quelli esasperati dall'attuale condizione del nostro paese e quelli che la cattiveria ce l'hanno nel dna senza il bisogno di seguire minimamente il calcio) non ne ho visti poi molti.
    E' una mia personale idea, non pretendo certo di imporla. Ma io sono uno che pensa che andrebbero censurati pure gli attentati terroristici spacciandoli per normali incidenti (nel limite del possibile) in modo da togliere soddisfazione e ispirazione a possibili emulatori.
    Ultima modifica di daradda; 05-05-17 alle 16:56

  15. #335
    Eliwan
    Guest

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Per me è uno schifo. Non è goliardia quella, ma è comparabile a una minaccia di morte/intimidazione.

    Orribile da qualsiasi punto di vista la si guardi, spero becchino i responsabili.

    Simosky indagato..... subito!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  16. #336
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Certo che non vedere la differenza tra delle dichiarazioni che, belle o brutte, sempre parole sono e delle minacce a tutto tondo (che poi sti vigliacchi non hanno manco il coraggio delle proprie azioni ed hanno derubricato tutto a "goliardia" ) é grave eh

  17. #337
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Per me è uno schifo. Non è goliardia quella, ma è comparabile a una minaccia di morte/intimidazione.

    Orribile da qualsiasi punto di vista la si guardi, spero becchino i responsabili.
    Sicuramente Nainggolan, Salah e De Rossi non dormiranno stanotte.
    Avranno tanta paura di MORIREEEEH nel loro attico da 5 milioni di euro

  18. #338
    Eliwan
    Guest

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Maronnn

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...81699466.shtml

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  19. #339
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Sicuramente Nainggolan, Salah e De Rossi non dormiranno stanotte.
    Avranno tanta paura di MORIREEEEH nel loro attico da 5 milioni di euro
    Siccome sono ricchi e famosi allora possono essere minacciati tranquillamente. che logica del cazzo

  20. #340
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: [Serie A] 34esima giornata: Pioli ed Eliwan in piena crisi, ci salutano!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Certo che non vedere la differenza tra delle dichiarazioni che, belle o brutte, sempre parole sono e delle minacce a tutto tondo (che poi sti vigliacchi non hanno manco il coraggio delle proprie azioni ed hanno derubricato tutto a "goliardia" ) é grave eh
    E chi ha mai detto che non ci sono differenze? Certo però che se non riuscite a capire ciò che leggete non mi stupisco che poi ci sia gente che non distingua uno sfottò (sbagliato, becero, violento, come vi pare) da una minaccia vera.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su