Maldini e Massara sono i migliori direttori tecnici italiani sinceramente. Peccato che siano relegati con un budget davvero striminzito.![]()
Maldini e Massara sono i migliori direttori tecnici italiani sinceramente. Peccato che siano relegati con un budget davvero striminzito.![]()
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
la Ligue1
Mbappe segna dopo 8 secondi
Mendy did a Donnarumma
Oggi PSG e Bayern accomunate dai 7 goal fatti in trasferta, certo il PSG ne ha preso uno, ma non cambia molto.
Restarting
Ma che passaggino ha messo Messi a Mbappe?!
Quello che tutti gli attaccanti vorrebbero
un redivivo united conduce al momento 2-0 sul liverpool (cr7 in panca)
Klopp 3 giornate 2 punti
Restarting
E infatti anche in Inghilterra c'è chi scrive
https://twitter.com/Primeeefonzo/sta...22918090293250
Restarting
#kloppout
Klopp bollito, pronto per la Giuve.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Madonna magari.
Se per averlo la Juve deve prenderne 8 dalla roma, se ne prendesse 16
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Allegri aveva già firmato per il Liverpool, ma poi Agnelli lo ha convinto a rimanere.
E ha rifiutato il Real.
Due volte.
Nel frattempo, esordio con gol ed assist per Lucca all'Ajax.
Nella seconda squadra.
Vabbè hanno provato a chiamarlo per avere il numero di Ancelotti, quello non ha risposto pensando fossero i call center, e da allora si bulla.
Da uno che mi fa quelle massime di calcio, mi aspetto anche questo
- - - Aggiornato - - -
Ma non era l'ennesimo talento italiano che va via perchè nessuno da fiducia ai giovani virgulti italici, mentre gli stranieri ci "rubano il lavoro"?![]()
aspettate un paio di anni che lo ricompri il Sassuolo e poi ve lo rivenda a 40 miiioni