Ok mi adeguo
Preferire com'è adesso![]()
Ok mi adeguo
Preferire com'è adesso![]()
beh adesso non si muore e non c'è guerriglia sugli spalti, per dire eh
cioè chi parla OGGI di violenza negli stadi non ha la più pallida idea di cosa volesse dire andare in curva negli anni 80
per il resto prima era meglio![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
#tatchervattene
Ultima modifica di EddieTheHead; 04-05-16 alle 20:55 Motivo: no dai, chissenefrega
L'idea di limitarsi ad allontanare le bestie ovviamente è troppo![]()
No infatti il napoletano di cui non ricordo il nome è morto di spavento![]()
come se non ci fosse qualcuno che gestisca l'afflusso e la gestione dei tifosi anche all'esterno dello stadio![]()
fascistone ignorante![]()
Il livello di cazzate del topic è salito a >9000, bravi![]()
meglio come prima, quando tiravano le arance con dentro le lamette da barbasuccesso in un Salernitana-Perugia in C2 quando ancora andavo in trasferta.
A cesena tiravano i cubetti di porfido con la stessa allegria (ed abbondanza) di un matrimonio turkmeno. Mia prima trasferta, mia ultima
Mi lamentavo io quando la curva Nord cercò di far sospendere Brescia PSG con lancio di fumogeni contestando Mazzone per partito preso
Tutti episodi che hanno provocato morti![]()