Januzai comunque è una bdp
Januzai comunque è una bdp
Dopo il "biennio della vita" ha vinto una Supercoppa Italiana e una Coppa del Mondo per club con l'Inter (e vabbé), una Europa League con il Chelsea (e vabbé) una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana col Napoli.
infatti era l'allenatore del poggibonsi ad inizio stagioneDiciamo che a distanza di dieci anni non deve sorprendere che bazzichi in squadre come Napoli e newcastle e no in squadre come city psg e bm![]()
Ultima modifica di eddieverde; 09-05-16 alle 09:17
Io non capisco perché schifare l'EL, ok il Chelsea aveva altre ambizioni, ma non è colpa sua se si è ritrovato lí e comunque altre squadre di blasone tipo city, United, Borussia, Tottenham non l'hanno vinta. Ok che non è la Champions, ma nemmeno la paragonerei al mondiale per club col mazembe o ad una supercoppa in partita secca...
'sta pippa de merda
![]()
benitez nuovo allenatore della nazionale![]()
Io biasimo Benitez soprattutto per la mancata vittoria della Supercoppa Europea contro l'Atletico Madrid, trofeo purtroppo non ancora presente nella bacheca nerazzurra. Dei trofei conseguenti al triplete, era quello che mi interessava di più e l'obiettivo è stato fallito in malo modo. Con un altro allenatore e data la rosa di quell'anno, avremmo vinto senza problemi lo Scudetto.
januzaj sarebbe anche un 95
Benitana - smells like arsene perdèr
No, hai detto che non sapevi chi era Alaba, e quindi era una bdp, e solo quando ti è stato detto che era del Bayern hai detto "ah ma allora è forte".
Januzaj ha ancora qualche anno prima di essere definito bdp, e tra l'altro quando l'hai definito tale fece un'ottima stagione per un ragazzino. Quindi, continuando questa tiritera fino a dicembre, vincerà il Pallone d'Oro.
Benitez ha oggettivamente diversi limiti, soprattutto nella gestione della rosa, ma quando leggo le critiche per il periodo interista non riesco a farmene una ragione.
La squadra spremuta da Mourinho che voleva soltanto Mourinho, con in più Biabiany come rinforzo. E dai, su.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Anche la squadra campione d'Europa 3 mesi prima e che fece molto meglio con Leonardo subito dopo, però. Il punto è che benitez quando venne all'Inter veniva nella squadra campione d'Europa, quindi si aspettava un livello d'investimenti diverso, mentre la proprietà dell'Inter era dell'idea "abbiamo vinto, mo' stiamo un po'tranquilli", oltre ad aver rinnovato contratti con cifre assurde a gente che evidentemente aveva sparato le ultime cartucce nel triplete. Detto questo, iniziò a litigare con tutti dopo 5 minuti, non si sono proprio presi con moratti e con l'ambiente.
Dell'Ajax che perde lo scudetto all'ultima giornata ne avete già parlato?