Ultima modifica di ryohazuki84; 21-09-16 alle 17:21
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Moufrinho
Mamma mia che allenatore ridicolo.![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
assist quindi non è un rigore![]()
ormai è una sentenza
https://twitter.com/footballspe/stat...56755299577857
cazzo fa addirittura SORRIDE?![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
e due, perchè c'era bisogno di certificare che la ligue1 è ridicola![]()
Grande Balo, portaci in Russia <3
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Vabbè, mi ricordavo male, comunque la sostanza non cambia: grande Champions con difesa granitica tenendo testa a colossi come Arsenal e Juve, annata in cui è partita male ma poi in campionato ha scalato posizioni su posizioni ed è andata a vincere in casa del PSG e ora di nuovo ottima partenza. È una squadra di tutto rispetto (grazie soprattutto al lavoro del tecnico, i nomi non sono così eccezionali) e non è così banale vincerci 4-0, risultato agevolato ovviamente dall'espulsione.
Il Real ha pareggiato 1-1 in casa, il Barcellona sta vincendo 1-0 contro l'Atletico Madrid
Restarting
pareggio dell'atletico#cholismo
Ho fatto perdere Ranieri e pareggiare il Barcellona, devo avere dei superpoteri![]()
Restarting