Leicester in formissima, 4-0 nel primo tempo con tre gol venuti da calcio d'angolo (di cui uno ridicolo). Mi sembrano un tantino appagati.
Leicester in formissima, 4-0 nel primo tempo con tre gol venuti da calcio d'angolo (di cui uno ridicolo). Mi sembrano un tantino appagati.
Certo che il Leicester poteva fare un po' di mercato... hanno ceduto Kanté e la squadra è crollata.
eddie mi aspettavo anche un Ranieri
edit: da parte tua![]()
Ultima modifica di Drake Ramoray; 24-09-16 alle 13:52
nah povero ranieri
Ultima modifica di Numero_6; 24-09-16 alle 13:54
Dopo l'impresa colossale portata a termine pochi mesi fa era ampiamente prevedibile il rendimento altalenante in questa stagione.
Non credo proprio che il problema sia la cessione di Kanté.
L'anno del miracolo dopo sei giornate aveva dodici punti contro i sette attuali, ma mi sa che a 'sto giro il calendario è stato più impegnativo (Aston Villa, Stoke, Bournemouth, Tottenham, West Ham, Sunderland vs Hull, Arsenal, Swansea, Liverpool, Burnley e United... in pratica quest'anno ha già incontrato tre big, mentre l'anno scorso solo una). Sicuramente non lotterà per vincere la Premier, visto anche quanto si sono rinforzate le maggiori pretendenti, ma magari è presto per dire che non farà un campionato di alta classifica, o poco sotto.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Ma dai lo sanno anche loro che non c'è modo di bissare
il sosia
che poi, boh, sosia più o meno![]()
This, il problema non è Kante o non Kante, il problema è che molto probabilmente stanno ancora tutti mezzi ubriachi da maggioSenza contare la forza degli avversari, che ok va bene lullare mourinho e lo united, ma non è che con quella rosa e con quel mercato non sia nell'ordine delle cose darne 4 al leicester di Ranieri.
Poco dopo la vittoria in premier lo disse Ranieri stesso che l'obiettivo quest'anno sarebbe stato arrivare nelle prime 10 ed ancora non si sapeva come si sarebbe evoluto il mercato. Alla fine è da apprezzare, magari altri si sarebbero fatti trascinare cercando il mercato clamoroso per tentare un'improbabile bis, mentre loro sono ben consci di chi sono e del significato dell'impresa compiuta.
io avrei venduto CHIUNQUE facendo i big money e ricostruendo la squadra con il ricavato
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
sì ma certe valutazioni per alcuni giocatori non saranno più le stesse in futuro, se questi adesso fanno un campionato normale e arrivano decimi inevitabilmente i cartellini si deprezzeranno.. potevano vendere e rastrellare i migliori giovani disponibili per ripartire con un nuovo ciclo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".