Ah è vero c'è Villarreal ancora. Le altre imho nulla di che, anche il Bilbao si è molto indebolito ultimamente.
Beh al San Mames non è mai facile.
Così come la trasferta col Celta (il Barca per dire ci ha perso sia quest'anno che nella scorsa stagione beccando 8 gol in tutto).
Insomma le trasferte più toste le ha comunque già giocate.
Ma le tre rimamenti che ho indicato non sono partite scontate.
simo, dici che Pep farà un pensierino al ritorno a casa?
nah credo continueranno per un po' con Brocchi per ora, vedere come va
asd ghost
@simo: molto dipende da quanti annidi carriera si concederà ancora Pep, credo
Va anche detto che Pep ha voluto introdurre il suo concetto di gioco, così maniacale e ragionato, in un torneo noto per la forte idiosincrasia nei confronti delle novità tattiche, anzi il fatto che sia stato chiamato Guardiola in Premier è servito anche a rendere il calcio inglese meno intenso e più ragionato. Perfettamente logico che abbia trovato numerose difficoltà.
Aspetterei un altro po' prima di chiamare il suo un fallimento.
Ranieri l'ha vinto con palla lunga a vardy e c'abbracciamo, c'è poco da ragionare
Niente topic sul torneo più atteso dai tifosi delle squadre di cloeb di tutto il mondo?Vabbè... http://trappoladelfuorigioco.it/can-...ta-dei-gruppi/
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
gabon - guinea bissau è stata un inno al lancione in avanti a occhi chiusi.
GG a tutte le testate italiane che hanno messo la notizia "Payet minaccia di rompersi da solo i legamenti se il West Ham non lo cede", peccato che la fonte originaria sia...footballfrance.fr
Ora vado ad aprire sportdellagazzetta.it e convincere gli inglesi che "Antonio Conte rivela: i miei capelli erano i corgi della Regina" sia totally legit![]()
gazzella.it però sarebbe più bello, più in stile ilfattoquotidaino, ecc.