Babba bia Areocoso, ma il PSG non gliela fa a comperare un portiere?
Babba bia Areocoso, ma il PSG non gliela fa a comperare un portiere?
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Areolà![]()
2-1 al 93' in strafuorigioco, maronna che ladrata. : D
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
era in fuorigioco su entrambi i tiri![]()
Barca Atletico 1-1.
Finaleeee
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Intanto il ribelle, il grande accusatore, il filosofo del calcio Maradona si mette a "lavorare" per la FIFA, perché ora che c'è infantino, celeberrimo oppositore di blatter, è tutto cambiato![]()
Quando schifava tutti, era uno stronzo.
Ora che, ipoteticamente, non c'è più un personaggio come Blatter che obiettivamente stava antipatico anche alla madre, e accetta di lavorare per la fifa, resta stronzo.
Ditelo che vi sta sul cazzo a prescindere e stop.
A prescindere?Scusa dov'è la coerenza nel dire che la FIFA è MAFIA con blatter per poi lavorarci quando alla presidenza viene eletto il suo braccio destro? Quando nonostante lo scandalo dei voti comprati il mondiale rimane bello bello in qatar e anzi per farli lì si è deciso di spostare i calendari di tutto il calcio mondiale?
Ditelo che lo giustificate a prescindere e stop.
Scusa eh, ma se parliamo di FIFA parliamo di politica, se tu indichi un'organizzazione come mafiosa, ed abbiamo visto che tutti i torti non li aveva, poi non ci vai a lavorare solo perché il braccio destro ha preso il posto del precedente presidente. È quantomeno incoerente
Sarebbe come se Travaglio andasse a lavorare per il pd perché adesso c'è Gentiloni e non Renzi
... ma che dovrebbe fare maradona per la trasparenza del calcio mondiale?
Il ragionamento ci sta, anche se il paragone diretto con Travaglio mi sembra a dir poco azzardato.
Maradona per anni non ha osteggiato una collaborazione nella Fifa in toto ma non con certi personaggi non ha voluto operare.
Stavolta evidentemente Infantino gli avrà promesso un ruolo particolare, sicuramente è una mossa da parte della Fifa per "ripulire" il nome della federazione...Blatter era il guru e decideva tutto.
Non sappiamo i dettagli ma mi sembra presto per dire Maradona incoerente.
Sarà, ma non riesco a cambiare idea, così come mi pare un po' un controsenso chiamare un grande evasore fiscale per fare pulizia da qualche parte![]()
Non voglio far cambiare idea. Dico solo che se una persona sta sul cazzo per altri motivi, verrà attaccata in ogni caso. Maradona sarebbe stato incoerente in assoluto nel caso avesse accettato l'impiego anche con Blatter.
Si potrebbe pure parlare sull'evasione, dove in pochi sanno vermaente tutto.
magari fidel castro gli ha insegnato come tenere in riga la gente![]()
e io che pensavo che più che divisi fossimo fotteseganti
trollatine a parte![]()
se per popolo intendi argentini e napoletani, si, maradona è amato da una buona fetta del "popolo"