Non è centravanti.
Non è centravanti.
Ma chi sono questi che si ritengono fenomeni?
Januzaj (e comunque parliamo di una storia di 4 anni fa) sarà stato esaltato dai giornali, ma aveva tutto da dimostrare, comunque tecnicamente fenomeno è, il problema è la testa, non è il primo e non sarà nemmeno l'unico che si perde nonostante mezzi infiniti.
mi fate una vostra lista dei migliori 10 portieri d'Europa?
in attività
buffon -neuer-cech-courtois-de gea-jan oblak- donnarumma-hugo lloris sinceramente
di altri forti forti non me ne vengono in mente,non ho messo donnarumma tra i primi tre perché deve dimostrare ancora tutto ad alti livelli ,sicuramente ha le potenzialità
A parte un 3-1 risultati mostruosi
Conte vince 3-1 con lo Swansea e torna a +11 sul City anche se con una partita in più
Restarting
Maurino in conferenza stampa con la maglia CR dedicata a cappottino![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ultima modifica di -jolly-; 25-02-17 alle 22:20
Lloris cosa avrebbe fatto vedere a livello internazionale (per non parlare di donnarumma)?![]()
Coi club poco o niente, con la nazionale giusto qualcosina (ma se giochi nella Francia è un po' più semplice rispetto alla Slovenia).
Io i 10 migliori portieri li interpreto a livello tecnico, non di risultati, che per un portiere sono troppo dipendenti dalla squadra in cui si milita, e a livello tecnico handanovic>>lloris
Comunque dai, metto i miei:
Fascia 1: Buffon, Neuer, courtois
Fascia 2:de gea, oblak
Fascia 3: handanovic, cech, trapp
Fascia rising star fuori classifica: donnarumma
Fascia "ti fidi di me?": Skorupski
Ultima modifica di Sbonk; 25-02-17 alle 22:31
oltre la tecnica che è appartenuta anche ad emerite pippe, è importante come reggono la pressione ad alto livello, handanovic compie millemila miracoli ma nelle partite decisive spesso è stato autore di cappellate che hanno pregiudicato i piazzamenti dell'inter nelle ultime stagioni, ha dato punti ma ne ha anche fatti perdere
mi pare di ricordare che l'inter ci ha perso anche uno scudetto l'anno con leonardo allenatore per una sua miserrima cappella con l'udinese
Julio Cesar dei tempi migliori no?
Inviato da un sarcazzo volante.
Errori ne ha fatti, ma d'altronde li han fatti anche Buffon, neuer etcetc, con la differenza che questi vengono sollecitati molto meno, ma fidati che sono mooolti di più i punti che ha fatto guadagnare rispetto a quelli che ha fatto perdereavesse giocato con la difesa della Juve davanti sarebbe sulla bocca di tutti, perché come reattività, posizionamento, intuizione etcetc. è un mostro
Beh ma penso la domanda fosse sui migliori portieri oggi, e JC è anni che è un ex giocatore![]()
Ultima modifica di Sbonk; 25-02-17 alle 22:37
A me la cosa che stupisce di donnarumma è che alla sua età non abbia ancora fatto nessuna papera. Più dei miracoli mi ha stupito la mancanza di papere. Ha fatto degli errori, talvolta non è stato impeccabile, ma papere mai, nessuna. A sedici anni in uno dei milan peggiori di sempre.