Cannavaro?
Visualizzazione Stampabile
Gerrard comunque nel mondo del pallone è da molti considerato tipo l'iddio dei centrocampisti (chiedere a Zidane), che stia in quella lista non mi pare una cosa balzana. L'unico italiano che ci sarebbe dovuto essere "sicuramente" è Buffon.
Avrei messo Buffon, Pirlo, Nesta e Ibra al posto di Henry :uhm:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
È una formazione dei migliori della uefa, Cannavaro non ha mai vinto una Champions né un europeo.
Ripeto, pique non é il difensore più forte in assoluto, ma se guardiamo solo dal 2001 al 2017 e solo le competizioni uefa (quindi Champions ed europei) sulla scelta c'è poco da dire
Vabbè ma se andiamo a simpatia non la finiamo più, mi volete mettere come miglior giocatore dal del secolo uno che in questo secolo ha vissuto la fase calante della sua carriera (pur vincendo e non é secondario), che si é ritirato dal calcio nel 2009 (non giocando quindi per metà del periodo in oggetto) e dalla nazionale nel 2002?
In senso assoluto Maldini é molto meglio di pique, ma in questo caso non l'avrei messo nemmeno io
vabbè allora va bene pure Valdes in porta
La classifica UEFA è basata su sta roba. https://en.wikipedia.org/wiki/UEFA_Team_of_the_Year
Essendoci giocatori non europei non ho capito quanto contino le prestazioni in nazionale. :uhm:
Pirlo ci è rientrato solo nel 2012 :asd:
Ma il Borussia che si fa rimontare quattro gol in casa dallo Schalke, con risse varie, ecc.?
È il modello tedesco
Basta vedere il girone di Champions
Solo il Bayern è una squadra in Germania
le ultime parole famose :asd:
il glorioso modello tedesco che non riesce neppure a qualificarsi per i mondia... no, wait :pippotto:
Carlo Ancelotti ha pagato con l'esonero le liti causate dal suo staff. È la versione alla "Bild" di Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco, che è tornato sulla decisione di cacciare il tecnico di Reggiolo, presa lo scorso settembre dal management del club bavarese.
TROPPE LITI — "Con Ancelotti non c'era alcun problema, con lui andava tutto bene - spiega Hoeness - Ma tutti i giorni c'era una lite fra i fisioterapisti, i medici e i collaboratori di Ancelotti. E con uno staff così non si può lavorare nel modo giusto. Si discuteva più su chi dovesse sedersi in panchina che su aspetti importanti delle partite e questo, nel lungo termine, non poteva essere un bene per la squadra" ha commentato il numero uno del club tedesco.