eh, l'infinita decisività di pagliaccio bronaldo.
![]()
eh, l'infinita decisività di pagliaccio bronaldo.
![]()
Manu può mangiare tranquillo, non succederà mai.
A questa Argentina per vincere il Mondiale servirebbe Maradona, quello vero.
secondo te chi è la favorita?
Iniziamo col dire che il Mondiale, diversamente dall’Europeo e dalla Coppa America, non prevede sorprese.
Arrivano in fondo sempre le solite (con magari una sorpresa al massimo in semifinale) e alla fine vince sempre una delle solite.
Dopo qualche anno di fisiologico calo e appagamento io vedo molto bene la Spagna.
Anche se, dovessi scommettere, dico Brasile.
L’ordine delle mie favorite è:
1) Brasile
2) Spagna
3) Francia
4) Germania
La vincente sarà una di queste.
La Germania è sempre la solita.
Male che vada, arriva in semifinale.
Però, avendo già vinto 4 anni fa e non considerandola proprio una squadra straordinaria, la inserisco al quarto posto della mia graduatoria.
Ultima modifica di SimoSky; 15-04-18 alle 12:34
la francia?? non la conosco benissimo, non l'ho seguita recentemente, ma è forte?
A livello di rosa complessiva se la gioca con la Spagna e forse è addirittura superiore.
Forse gli manca un gran leader (alla Zidane) e il CT non è proprio il massimo della vita (Deschamps) ma rispetto a 2 anni (Finale Europeo persa in casa col Portogallo) alcuni elementi sono cresciuti e c'è qualche giovane innesto di grande valore (Mbappe su tutti).
Brasile? Ma ha solo pippe clamorose a parte quattro o cinque gicoatori![]()
Dicevo le stesse identiche cose all'ultimo mondiale, e infatti.
Nel pallone le cose possono cambiare molto velocemente. Basta mettere un allenatore che ne capisce, qualche giocatore che spunta in qualche ruolo chiave, et voilà, ecco il Brasile squadra favorita al prossimo Mondiale.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Neymar è recuperabile per il mondiale?
Restarting
io dico BELGIO![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Mi sembra che il Brasile sia fortissimo in tutto i reparti
Solo pippe clamorose
Sbaglio o la germania non è piu cosi equatoriale?
La formazione titolare dovrebbe essere:
Alisson
D.Alves
Marquinhos
Miranda
Marcelo
Renato Augusto
Casemiro
Paulinho
Neymar
Gabriel Jesus
Coutinho
Principali alternative:
Ederson
Filipe Luis
Alex Sandro
Thiago Silva
Fernandinho
Luiz Gustavo
Willian
Firmino
Douglas Costa
Aldilà dei nomi, nel complesso di alto livello comunque, funziona alla grande proprio come “squadra”.
Da quanto c’è Tite come CT sono inarrestabili e sembrano rendere tutti ad un livello anche superiore a quanto mostrano nei rispettivi Club.
Neymar ci sarà sicuramente, sarà pronto tra un mese. Però bisogna capire in quali condiziogni si presenterà al torneo.
Chiaro che con un Neymar a mezzo servizio, per quanto la squadra giri, le possibilità di vincere scenderebbero.
Ultima modifica di SimoSky; 15-04-18 alle 15:05
davanti sono messi bene
l'ultima volta in attacco c'era fred