Fai girare così valutiamo
anche i moderatori non hanno ben compreso il significato del termine permaban
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
No, hanno semplicemente deciso di dargli una possibilità. Si lo so fa ridere già di suo come cosa.
Però son sincero, mi aspettavo almeno un accenno a quel cappellaro di Zenga o ad ahahahalonso.
L'avete già segnalato?
Non ho mai capito perchè qualcuno continui a creare i fake dopo il permaban. Se è arrivato a quel punto significa innanzi tutto che al utente bannato non piace stare qui, c'è qualcosa che constantemente gli dà fastidio se si mette ad insultare o trollare gente a lui sconosciuta. Perchè insistere a rivendicare la propria presenza in un posto che ti fa arrabbiare e star male?![]()
It's dasser
Demboman, neanche una parola sull'AEK che in cinque anni passa dalla terza serie alla qualificazione ai gironi di champions?
Beh, se non hai debiti (cancellati con la retrocessione voluta) e un buon piano, persone giuste al posto giusto, e poi allenatore, 2 giocatori, direttore tecnico, preparatori e medico presi dal Panathinaikos che hai trovato in difficoltà (questa ce la pagheranno), tutto si può fare. E a quanto pare il dominio dell' Olympiakos dietro le quinte è finito, quindi...
continua a non raccogliere il trollaggio e vedrai che questo account avrà lunga vita.
Buon forum
asd zeru ban
Ma cosa abbiamo fatto in eurolega che è dal 2011 che ci stanno massacrando.![]()
E poi chi se lo incula il basket.![]()