O'fenomeno
O'fenomeno
fuori classifica dovrebbe esserci anche giovanni spatolao
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
mi sembra giusto
L'allenatore dal bel giuoco sta vincendo contro lo spescial Juan.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Il Real perde 2-0 con il Levante, Lopetegui sempre più vicino all'esonero
Restarting
E l'allenatore dal bel giuoco si fa rimontare. Riuscirà a pareggiarla nel finale?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Il Real paga un mercato merdoso, privo di grandi colpi... E sicuramente l'arrivo burrascoso in estate di Lopetegui non ha portato bene.
Pareggio al 96°.
Io ogni volta che sento nominare Lopetegui, mi chiedo la stessa cosa: ma perchè hanno scelto proprio lui, al Real?
Come hanno fatto, a prendersi un simile signor nessuno? Sembrano tornati i tempi di quando ingaggiavano Queiroz e compagnia...
magari è cliente di mendes![]()
Infatti.
Al Porto non ha fatto niente di che (ok, i quarti di CL, ma con un culo pazzesco in tutti i sorteggi), nella nazionale neanche (nelle qualificazioni ha battuto l'Italia più scadente degli ultimi... boh, cinquant'anni, forse)... e il Real è andato a prenderselo addirittura pochi giorni prima dell'inizio dei mondiali.
Boh.
Henry comincia *ene.