https://twitter.com/yunusaydincom/st...79580093292544
Visualizzazione Stampabile
scarsenal sotto di 3 dopo un tempo a liverpool
Mamacita, ci sono stati due rigori ed è finita 5-1 :bua: .
Il Liverpool ha praticamente fatto quello che voleva... se finiva 7 a 1 era tutto meritato. Fortuna che il Liverpool dopo il 5 a 1 ha smesso di giocare.
Pogba doppietta in mezz'ora
Abbiamo ancora dei problemi difensivi, ma spero che il nuovo allenatore riesca a risolverli.
Rashford grande talento.. peccato non averlo al fantasy [emoji28]
Chicazzo gliela fa fare? :uooo: https://www.sportmediaset.mediaset.i...-201802a.shtml
+
Meanwhile in Australia.
http://666kb.com/i/dzzkwosfvopeo9b14.jpg
Ma le due foto sono sempre della stessa tizia, no?
Non è che Ronaldinho se le è andate a prendere pure uguali?
Sportitalia sta già contrattando per acquistarne i diritti in esclusiva, ma probabilmente la spunterà The Zone.Citazione:
Nostalgia della Coppa delle Coppe? Nessun problema, perché questo sentimento ha evidentemente raggiunto anche i vertici della UEFA che hanno deciso di ristabilire la terza competizione continentale per club. Il vecchio trofeo ha chiuso i battenti nel 1999 con la Lazio ultima formazione a vincerla nella memorabile finale contro il Maiorca, ora il governo del calcio europeo è pronto a lanciare l'UEL2. L’ok è arrivato dal Comitato esecutivo dell’Uefa, riunito a Dublino a inizio dicembre in occasione dei sorteggi per le qualificazioni a Euro 2020.
La formula. Parteciperanno trentadue squadre suddivise in otto gruppi da quattro squadre. A seguire i vari ottavi, quarti, semifinali e finale. Un ulteriore turno sarà giocato prima degli ottavi, tra le seconde squadre dei gruppi e le terze classificate nei gironi di Europa League. In tutto, quindi, 141 partite spalmate su quindici settimane, riecheggiando l’ex Coppa Uefa. La formazione che alzerà al cielo la coppa, potrà partecipare di diritto alla successiva edizione di Europa League.
Quando si gioca. La Champions League continuerà a essere giocata di martedì e mercoledì, mentre l'UEL2 sarà disputata di giovedì - insieme all'Europa League - con qualche gara che inizierà alle 16.30. A questa nuova competizione parteciperebbe la settima classificata in Serie A o l'ottava nel caso che la vincente della coppa nazionale sia compresa tra le prime sette. La nuova coppa garantirà la presenza di un minimo di trentaquattro paesi nelle fasi a gironi delle competizioni Uefa per club, oggi il minimo garantito è 26. Tutte le federazioni, inoltre, avranno accesso alle tre competizioni per club.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Avrebbero dovuto ammettere di aver fatto una cagata a cancellarla, e poi ci sarebbe stato il problema che le vincitrici delle coppe nazionali avrebbero comunque preferito fare la Champions all'eventuale partecipazione alla coppa delle coppe, col rischio che 2 finaliste su 2 avrebbero dovuto far la Champions e sarebbe stato ridicolo far accedere una semifinalista.
Madonna santa che merda :uhoh:
Ma chi è che scrive quegli articoli :asd: ?
La UEL2 non c'entra una beata mazza con la vecchia coppa delle coppe (che fu cancellata proprio perchè non interessava a nessuno).
La coppa delle coppe con il nuovo formato della champions league ha smesso di aver senso, infatti hanno sempre detto che questa sarà una sorta di Europa League 2.
Non "una sorta".
La indicano con EL2 perchè il nome è proprio "Europa League 2".
Non è esattamente così.
Della EL2 non fregherà niente a noi e a tutti quei paesi che hanno, fisse, le squadre in CL e in EL.
Ma in quei paesi che non hanno nessun posto in CL e che in EL non sempre ci arrivano (o comunque portano poche squadre), secondo me la EL2 sarà seguita.
Per capirsi, i paesi che hanno un posto garantito in EL (cioè nei gironi) sono dodici, l'ultimo è la Svizzera.
Dall'Olanda (eh, sì, al momento l'Olanda è tredicesima) in giù, nessuno è sicuro di avere almeno una squadra in EL: se passano i preliminari bene, sennò nada.
La EL2 si rivolge a tutti quei paesi. E sono tanti.
Lasciamo perdere le nobili decadute (tipo Olanda, Romania, Scozia), che probabilmente schiferanno comunque la EL2, anche se non riuscissero a entrare nè in CL nè in EL: a parte loro, c'è una miriade di paesi che nelle coppe o non ci vanno da una vita o non ci sono mai andati.
E sono paesi con un numero di abitanti interessante, diciamo da 10 mln di persone in giù. Il potenziale pubblico della EL2 dovrebbero essere loro.
"Nostalgia della coppa delle coppe?" solo perchè l'UEFA crea un terzo trofeo, basato su criteri completamente diversi.
Bah :asd: .
Nessuno stato schiferà la EL2 specie per le nobili decadute è un modo di ritornare in alto se fai punteggio per il ranking.
500px.com/andream
a un sassuolo o a un'atalanta potrebbe far comodo vincere una coppetta