devono morire malissimo
Visualizzazione Stampabile
Ma quindi, si dà per scontato che le wild card occuperebbero due slot di quel paese? Cioè, che non sarebbero AGGIUNTE ai posti CL dei vari paesi?
Mi sembra strano.
Piuttosto, a me sorge un altro dubbio: è chiaro che le wild card sarebbero riservate alle grandi decadute o che attraversano un periodo di merda, no?
Bene, alla luce di questo... a che servono?
Cioè, per capirsi: a che serve, avere in CL un Milan che si fa eliminare dall'Olympiakos nel girone di EL?
Mi sfugge il senso, di una cosa simile. Il nome "Milan" ci sarebbe, ma in che modo la CL beneficerebbe di una squadra il cui livello è nettamente inferiore a quello delle altre e verrà presa a caz... a pesci in faccia da tutte le big?
Altra domandona sarebbe quella sul ranking: le wild card si suppone che ne sarebbero escluse, sennò la cosa non è più leale.
E poi la domanda più ovvia: chi è che dovrebbe farsi da parte e lasciare spazio a queste wild card? Le squadre dei campionati più piccoli?
In sintesi: è una stronzata e non la faranno mai, con buona pace delle TV :asd: .
sempre detto che galliani era VENT'ANNI AVANTI A TUTTI
Ma va, beccano qualcuno ogni tanto per far vedere che esiste, come in tutti gli altri sport.
Questa cosa che si dopano solo gli spagnoli comunque è di una ridicolaggine mostruosa. :asd:
L'idea delle wild card mi sembra una cagata. Sai che bello vedere il Milan prenderne 8 dal Liverpool.
beh le wild card in quanto tali non occupano slot ma sono posti in più riservati ad atleti/squadre che hanno un passato importante, almeno se fanno come nel tennis... se invece occupano slot la questione diventa più simile all'eurolega di basket con i posti fissi... poi tanto per prendere l'esempio del milan che hai fatto tu: se una squadra un anno non si qualifica e prende la wild card resta competitiva e si può rinforzare grazie agli introiti della champions, in inghilterra l'avrebbero data ad arsenal o chelsea rimaste fuori per un anno di certo non avrebbero ripescato un nottingham forest o un aston villa
per quanto mi riguarda tutto ciò che esula dal risultato del campo è merda a prescindere, il calcio è bello e popolare perchè tutti possono vincere e alla fine è sempre il campo che decide, fanculo la superlega e tutte le iniziative e manifestazioni con le squadre qualificate perchè di sì
Lo penso anch'io che sia una cagata, ma sempre meglio della Serie A rimane.
Tra l'altro l'idea delle wild card non sarebbe neanche tanto malvagia, ma che almeno sia limitata solo ai primi anni. Nel senso, sei stata una grande squadra in passato ma adesso sei una chiavica per cui secondo il ranking non ci staresti? Okay, ti concedo di partecipare alla competizione, però se arrivi nelle ultime posizioni nei primi 2/3 anni, cedi il posto alle squadre della tua nazione più meritevoli.
Comunque il tutto è solo un'ipotesi, faranno in tempo a cambiare idea altre 300 volte prima che sto benedetto campionato europeo parta davvero.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
ma io non capisco che bisogno ce ne sia onestamente
le grandi squadre giocano in campionati importanti, e i campionati importanti hanno 3-4 posti champions
se non ce la fai a qualificarti, cazzi tuoi :asd:
È già arrivato numero 6 a parlare di wild card al Nottingham o alla pro Vercelli?
Perché squadre come il Milan, che negli ultimi anni hanno fatto ridere, hanno ancora una grande attrattiva negli appassionati di calcio e quindi si spingerebbe ad avere maggiormente delle squadre del genere piuttosto che un Napoli qualsiasi che sì, ha ottenuto buoni risultati, ma al di là del Garigliano non se lo caga nessuno.
Per me bastano e avanzano queste:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c50d81b7b4.jpg
per me dopo che ci vedono giocare UNA partita l'attrattiva passa subito :asd:
e allora facciamo la master league di iss pro evolution
Beh ora che si son calmate le acque può anche essere vero, ma negli ultimi 20 anni l'antidoping nel ciclismo ha tagliato teste importantissime eh: Contador, Armstrong, Basso, Pantani (il primo che mi dice che era un complotto lo falcio :asd:), Vinokourov, Hamilton, Landis fresco di tour e son solo quelli che ricordo a memoria, ma di sicuro ce ne sono altri illustri, sarebbe un po' come dire squalifica per doping a Messi e Ronaldo eh.
Poi più che la questione sugli spagnoli a me fanno ridere quelli che "nel calcio il doping non c'è perchè conta la tecnica" :rotfl: nel calcio il doping c'è come in tutti gli altri sport, solo che non lo si persegue o si usano escamotage come le famose esenzioni, quanto mi piacerebbe che venisse leakato qualche elenco tipo quello uscito dopo londra 2012 :sisi:
conta così tanto la tecnica che chiellini viene considerato uno dei migliori centrali al mondo. chiellini. giorgio "sono 20 anni che appena ho palla tra i piedi sono terrorizzato" chiellini. gli voglio tanto bene a quel caro incrocio tra un gorilla e un elefante, però vacca balorda la tecnica non sa manco come si scrive.
E comunque Pantani non è stato trovato positivo a nulla :alesisi:
Di Luca. Che è riuscito a perdere un Giro d'Italia da dopato (2° nel 2009). [emoji28]
Perché ai tempi certe sostanze non venivano rilevate. Diversi anni dopo in Francia rifecero le analisi sugli stessi campioni di urina prelevati nel '98 (sì, le avevano ancora conservate) e ci hanno trovato tracce di EPO.
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbGXI4GI