chissà quanti gol avrebbe fatto balotelli se fosse andato al flamengo invece di tornare a brescia
chissà quanti gol avrebbe fatto balotelli se fosse andato al flamengo invece di tornare a brescia
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Invece bisogna dare ascolto a Sbonk, che non guarda manco i numerini, spara statistiche inventate (gol da un metro e tre mangiati a partita, ma vai via) e dice che è una pippa perchè lo sa lui che l'ha visto giocare tre volte tre anni fa.
In effetti, ha più senso.
Poi, venderlo mica ho detto che non è un'opzione.
E' la posizione del "pippa sicuro" che è una stronzata.
quante partite del flamengo hai visto quest'anno? io sono a una dozzina e ti assicuro che ho sofferto parecchio, tu sei a 0 immagino, ma ti permetti anche di parlarne e di mettere in dubbio quello che dico, e lo dico perché guardo le partite.
Guarda, già da sto video delle MIGLIORI azioni puoi notare la qualità delle difese, la quantità di contropiedi in superiorità numerica sbagliati e la difficoltà media dei gol di gabigol, buona visione:
https://youtu.be/DwOAulC0ww4
Ha ragione tom. Parlandone seriamente, il gap è grande, ovviamente, ma le squadre in finale di Libertadores non sono da C, da noi minimo lotterebbero per la salvezza in A (secondo me pure qualcosina in più). Dopo un minimo di ambientamento ai costumi locali, ecc., s'intende, ma come valori siamo lì.
Brest campione di Bielorossia dopo tredici anni di BATE, Maradona (o il fatto che si sia levato dalle balle?) ha portato *ene.
![]()
Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 24-11-19 alle 14:16
jonathan calleri l'avevo rimosso![]()
Il fuorionda nazista di Van Basten https://video.repubblica.it/sport/me.../348661/349245
quindi in realtà stai dando ragione a me, se dici che le finaliste di libertadores si giocherebbero la salvezza in A e sono le due migliori squadre del sudamerica, figurati le altre
Comunque io non sto dicendo ovviamente che dal sudamerica non possano arrivare giocatori buoni, ad esempio su Nandez mi sarei giocato le palle, dico che Gabigol non ha NULLA di speciale, non c'è un aspetto del suo gioco che dici "ahh questa cosa la fa davvero bene" ok é veloce, ma in Europa a-non basta e b-ce ne sono decine più veloci di lui. Su gabigol é molto più indicativo il fatto che abbia fallito in Europa (con 3 allenatori diversi all'inter + al Benfica) piuttosto che stia avendo successo in Brasile.
Ultima modifica di Sbonk; 24-11-19 alle 15:33
ricordiamo anche che spesso e volentieri nell'INTERCONTINENTALE si fanno buttare fuori da squadre africane e asiatiche
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Il grande Real delle settordici Champions in pochi anni però una volta, in formazione tipo, è andato vicinissimo a perdere in finale contro una squadra giapponese (se ricordo bene ebbero un match point poco prima dei supplementari), quindi quello vuol dire poco... In queste partite dentro-fuori, di coppa, ecc. queste cose ci sono sempre, il City dei record che esce contro il Wigan che stava in C, ecc.
Il fatto che avesse fatto vomitare pure al Benfica e che è diventato capocannoniere del campionato brasiliano con ben 18 gol battendo la concorrenza di...Ricardo Oliveira (e no, non è un omonimo), la dice lunga.
"Eh ma la Copa Libertadores". Dici la competizione che spedisce al Mondiale per Club squadre che si fanno eliminare in semifinale dal glorioso Mazembe, dall'invincibile Raja Casablanca, dai Kashima Antlers che tremare il mondo fanno, e dall'irreprensibile Al-Ain? Ah, OK.
"Eh ma il River Plate". Di Lucas Pratto e Bruno Zuculini. E che quattro anni fa la vinse con Vangioni, Viudez, Bertolo e la salma di Cavenaghi. Non proprio il River di Ortega-Crespo-Francescoli.
Visto.
Confermo, la cosa dell'80% dei gol a un metro dalla porta è una stronzata buttata lì a caso.
Non che ci fosse bisogno di conferme, eh... si capiva subito.
Poi, cos'altro volevi dimostrare? Che le difese sudamericane sono scarse?
Grazie, eh... senza di te, sarebbe stato un segreto.
Infatti qua nessuno dice che Gabigol sia chissà cosa, semplicemente si dice che FORSE non è la pippa totale che vai dicendo tu.
Che FORSE potrebbe valere la pena provarlo, che FORSE con tre anni in più di esperienza può essere migliorato?
PS: hai visto "una dozzina di partite" del flamengo?
Ci si deve credere?
Siamo già passati da "pippa totale" a "non avere nulla di speciale".
E' un passo avanti.
Uno che non è niente di speciale, è un giocatore che all'Inter potrebbe fare la riserva ed evitare a Martinez+Lukaku di giocarle tutte, FORSE?
Per inciso, dei "tre allenatori diversi all'Inter", uno era De Boer (detto tutto) e un altro era Vecchi (allenatore della primavera o giù di lì)
.
Al Benfica praticamente non ha mai giocato, come si fa a valutarlo?
ma credi a quel cazzo che vuoi, son su dazn le partite eh, non é che devi andare su Marte per vederle...
Poi secondo te perché non giocava al benfica? Forse perché manco li lo consideravano buono? mica era rotto
Comunque ti posso confermare che non ho cambiato idea, a livello di calcio europeo é una pippa, poi oh vediamo, quando segnerà in finale di Champions dedicandoti il gol cambierò idea
Cioè io piuttosto che sto qua metto Esposito tutta la vita, poi non capisco perché dovremmo rischiare noi di farlo giocare e far vedere a tutti quanto é scarso quando possiamo rifilare il bidone a qualcuno e guadagnandoci pure
o'fenomeno
also
https://www.youtube.com/watch?v=6hlBun1sC9Y
Ultima modifica di EddieTheHead; 25-11-19 alle 15:24
Luis Enrique su Moreno la tocca piano, con delicatezza
https://www.gazzetta.it/Calcio/Ester...29761152.shtml
Restarting
Jurgen Klinsmann è il nuovo allenatore dell'Hertha Berlino: l'ex attaccante dell'Inter prende il posto di Ante Covic, esonerato dopo la pesante sconfitta contro l'Augusta (e prima ancora nel derby contro l'Union) che ha relegato la squadra al quart'ultimo posto in Bundesliga. L'ex ct di Germania e Stati Uniti ha firmato un contratto fino al termine della stagione. Covic era all'Hertha dal 2003, prima come giocatore e poi come tecnico, facendo tutta la trafila dalle giovanili fino alla prima squadra. (ANSA).
Tifosi Malmoe contro 'giuda' Ibrahimovic, statua incendiata https://www.adnkronos.com/sport/2019...8q6l5PE5H.html
gente che veramente non ha una cazzo di preoccupazione nella vita.
"Ci sono più o meno 200mila ragazzi che giocano a calcio in Uruguay, di cui solo lo 0,14% potrebbe avere la possibilità di giocare in Europa. I genitori stanno facendo una scommessa sbagliata e dobbiamo renderli consapevoli di questo fatto". O. W. Tabarez