Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale - Pagina 763

Pagina 763 di 1260 PrimaPrima ... 263663713753761762763764765773813863 ... UltimaUltima
Risultati da 15.241 a 15.260 di 25183

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

AFUERA L'avatar di Manu

Re: Il profumato topic del calcio internazionale

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Beh no, dimostrano che in quel periodo l'antidoping semplicemente non era una cosa seria e non vedo nessun motivo per pensare che la situazione sia cambiata, da allora.
    Un altro caso di atleta che l'ha fatta franca per anni è Marion Jones, anche lei campionessa olimpica, mica cazzate. Che sia stata squalificata a fine carriera fa solo ridere.
    Questi sono i casi sicuri al 100% (che mi vengono in mente), se poi tiriamo fuori quelli "sospetti" (eufemismo) non finiamo più.

In genere detesto il complottismo ma come si fa a non pensar male?

Ma te l'ho detto, per me i controlli non servono già a niente quindi tenerli o meno fa poca differenza. Dovrebbero farli seriamente, questo sì, ma credo che se succedesse salterebbe tutto per aria.
    Visto che hai citato i caffè di Herrera: non penso che le cose siano cambiate chissà quanto, da allora. Girano molti più soldi ed i metodi usati sono molto più avanzati ma stringi stringi il discorso è sempre lo stesso.
    Supposizioni tue, che a voler essere molto "generosi" valgono il giusto. Quello che tu "pensi" non sia cambiato non ha valore, scusa la franchezza.
    E ti ripeto: non credi che se togliessero tutti i controlli, i giocatori prenderebbero più roba, più potente e più spesso?

Su Armstrong: se non erro, dette la colpa del suo cancro a tutta la roba che si sparava già prima (non so se sia vero ma l'ha detto lui), chissà come andrebbe bene, nel caso togliessero proprio TUTTI i controlli
    Ultima modifica di Manu; 03-09-20 alle 15:50

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Ultima modifica di nicolas senada; 03-09-20 alle 16:01

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    non credi che se togliessero tutti i controlli, i giocatori prenderebbero più roba, più potente e più spesso?
    E' quel che stavo cercando di far capire anch'io: alla fine, ruota tutto attorno a questo.
    E la risposta è molto semplice .

Senior Member L'avatar di felaggiano

Supposizioni tue, che a voler essere molto "generosi" valgono il giusto. Quello che tu "pensi" non sia cambiato non ha valore, scusa la franchezza.
    E ti ripeto: non credi che se togliessero tutti i controlli, i giocatori prenderebbero più roba, più potente e più spesso?
    Certo che sono supposizioni, le mie come le tue. Però io ti ho detto su cosa sono basate le mie, tu potresti anche spiegare per quale motivo pensi che le cose siano cambiate.
    Quanto alla tua domanda, ti ho risposto, secondo me si dopano già a piacere quindi cambierebbe poco.

AFUERA L'avatar di Manu

Secondo me è diverso: prendono le bombe come si deve solo nella Premier League, dove corrono tutti di più, mentre le nostre squadre son rimaste ai vecchi doping. O magari il nostro antidoping funziona ed hanno tutti paura mentre invece in PL si portano le boccette con l'urina direttamente da casa e dopo la partita quelli dell'antidoping vanno a farsi due birre con i giocatori delle squadre.

Quelli del Bayern si son detti "ma che, noi siamo più scemi?" ed hanno pompato Goretzka, Lewandowski e Coutinho manco fossero dei wrestlers perché tanto sanno che i controlli son cazzate. Fregancazzo se milioni di persone hanno dei sospetti, solo gli utenti del forum di TGM (alcuni) sono abbastanza furbi da avere dei sospetti.

È la mia supposizione, non potete dire che sia sbagliata.
    Ultima modifica di Manu; 03-09-20 alle 16:24

since 07-10-01 L'avatar di Frykky

non ci dimentichiamo mai che in UK (e penso anche in germania) ci sono le camera iperbariche che qua sono considerate doping.

Tendete un po' troppo spesso a dimenticarlo

Secondo me è diverso: prendono le bombe come si deve solo nella Premier League, dove corrono tutti di più, mentre le nostre squadre son rimaste ai vecchi doping. O magari il nostro antidoping funziona ed hanno tutti paura mentre invece in PL si portano le boccette con l'urina direttamente da casa e dopo la partita quelli dell'antidoping vanno a farsi due birre con i giocatori delle squadre.

Quelli del Bayern si son detti "ma che, noi siamo più scemi?" ed hanno pompato Goretzka, Lewandowski e Coutinho manco fossero dei wrestlers perché tanto sanno che i controlli son cazzate. Fregancazzo se milioni di persone hanno dei sospetti, solo gli utenti del forum di TGM (alcuni) sono abbastanza furbi da avere dei sospetti.

Sì ma tu chiedi di argomentare e rispondere alle tue domande, uno lo fa ma ti chiede la stessa cortesia e te ne esci con questa roba. Cosa discuti a fare?

Senior Member

ieri era merito della dieta, oggi si drogano.
    deciditi.

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    ieri era merito della dieta, oggi si drogano.
    deciditi.

AFUERA L'avatar di Manu

Ad essere onesto, non ho mai escluso che abbiano preso qualche aiuto né lo escludo adesso. Il punto è che non tutto è doping.

Rimangono le considerazioni sui migliori preparatori e nutrizionisti del mondo, etc.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì ma tu chiedi di argomentare e rispondere alle tue domande, uno lo fa ma ti chiede la stessa cortesia e te ne esci con questa roba. Cosa discuti a fare?
    Se veramente la tua opinione è "si sfondano già a piacimento ed i controlli sono una barzelletta, tanto vale toglierli" non trovo alcuna possibilità di discussione né di trovare un qualche punto in comune tra le nostre idee.

- - - Aggiornato - - -

Ad essere totalmente onesto mi ricordo di qualcuno qui che disse che la squalifica a vita di Bachini era ridicola e che uno dovesse avere la possibilità di drogarsi a piacimento, dato che le prestazioni sportive non ne risentono.

99,99999% era Hellvis ma parliamo di una vita fa.
    Ultima modifica di Manu; 03-09-20 alle 20:15

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

4 pagine sul doping? Guardate che se vi aspettate uno scandalo, potete solo sognare, non siamo mica nel ciclismo.

Se veramente la tua opinione è "si sfondano già a piacimento ed i controlli sono una barzelletta, tanto vale toglierli" non trovo alcuna possibilità di discussione né di trovare un qualche punto in comune tra le nostre idee.
    Va benissimo, ti stavo solo facendo notare che hai chiesto di argomentare e l'ho fatto, tu invece dietro analoga richiesta hai fatto il buffone. Tutto qui.

Ad essere totalmente onesto mi ricordo di qualcuno qui che disse che la squalifica a vita di Bachini era ridicola e che uno dovesse avere la possibilità di drogarsi a piacimento, dato che le prestazioni sportive non ne risentono.
    Come faccia a ricordartelo è un mistero, visto che non c'entra niente con quello che sto dicendo io.

Senior Member L'avatar di Reeko

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Cose che notoriamente conducono a una morte per infarto, giusto?
    Una domanda: ma tu sai almeno di chi stiamo parlando? Conosci i vari Ted Di Biase, Macho Man, British Bulldog, ecc..?
    Tra quei wrestler fu una vera strage, c'era un sito dove venivano elencati uno per uno quelli morti di infarto poco dopo la fine della carriera.
    Ovviamente, senza contare i casi di depressione/suicidio, legati (pare) anche questi ad abusi di steroidi.
    Però Ted Di Biase è ancora vivo

Moderatore L'avatar di tomlovin

Ricordavo male, allora.
    Ok, metti Big Boss Man al suo posto.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Restarting

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

old

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

AFUERA L'avatar di Manu

https://www.theguardian.com/football...-buyout-clause

"I would never go to court against Barca because it is the club that I love."

Sì... o forse perché sai che probabilmente perderesti la causa... delle due, l'una.

Vediamo come andrà la prossima stagione, così ad occhio non sarà la più facile di sempre... questione che poteva essere gestita molto meglio, comunque. Non credo pensasse che il Barcellona lo avrebbe fatto andare via a zero senza piantare problemi, probabilmente pensava/sperava che lo avrebbero venduto per una somma ragionevole...
    Ultima modifica di Manu; 04-09-20 alle 17:23

Siparietto un po' ridicolo, figurarsi se il Barcellona lo avrebbe liberato a zero....
    Cmq se è per quello non mi spiego neanche rakitic, Sanchez e vidal lasciati andar via senza neppure un contentino... Lotito se li sarebbe fatti pagare a peso d'oro tutti e tre

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Senior Member L'avatar di Howard TD

Sanchez era allo United

Rakitic è stato pagato ben 1,5 milioni dal Siviglia (tanto era in scadenza nel 2021)

Volevo scrivere suarez

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su