Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale - Pagina 849

Pagina 849 di 1188 PrimaPrima ... 349749799839847848849850851859899949 ... UltimaUltima
Risultati da 16.961 a 16.980 di 23741

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

  1. #16961
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.951
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Infatti è così.
    Eto'o era il centravanti ideale, per il Barcellona di Guardiola. Più di Henry, più di Villa, più di Suarez e più di Griezmann.
    Solo che era anche un'irrecuperabile testa di cazzo, convinto di dover essere lui a dire Guardiola come doveva giocare (parlo di dichiarazioni dello stesso Eto'o, eh).
    Che Guardiola abbia voluto liberarsene, è logico: una squadra come quella che aveva messo su lui, non poteva permettersi la scheggia impazzita.
    con mourinho all'inter non me lo ricordo così, però.

  2. #16962
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    Ci serve un attaccante che si integri con Henry e con Bojan
    Pensare che Bojan adesso (a soli trent'anni) è già svincolato. Manco in America gli fanno un contratto .

  3. #16963
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.217

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Pensare che Bojan adesso (a soli trent'anni) è già svincolato. Manco in America gli fanno un contratto .
    Non era buono nemmeno in Championship e MLS

    Uno dei maggiori talenti sovrastimati dei primi anni 2000...

  4. #16964
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Bojan è stato una cosa allucinante, non ho mai visto nessuno precipitare così tanto come lui.
    Neanche il Montreal ha voluto tenerselo, e parliamo di uno che a meno di 18 anni aveva impressionato giocando nel barcellona.
    Quanto ci passa, tra essere il futuro del barcellona ed essere rifiutato dal Montreal?

    Ancora ricordo il titolone di gazzetta.it di dieci anni fa (m'è rimasto impresso): "Clonati Messi e Ronaldinho", riferito a Giovani dos Santos e Krkic.
    Era il periodo in cui il Barcellona era il libro del calcio e Guardiola il suo profeta: qualunque cosa succedesse a Barcellona era idealizzata e pompata all'inverosimile.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    con mourinho all'inter non me lo ricordo così, però.
    Eto'o?
    No, all'Inter fu proprio così, invece.
    Solo che Mourinho gli disse chiaro "o giochi largo e rientri, o fai panchina (come gli succedeva all'inizio, infatti)". E lui avrà pensato bene che essere sfanculato da due grandi allenatori nel giro di due anni non sarebbe stato positivo per la sua carriera.

    Ma non ci ha mai voluto giocare, da terzo del 4-2-3-1, infatti quando in nazionale provarono a fargli fare la stessa cosa, dopo uin po' si rifiutò.
    Poi, con gli infortuni di Milito, sotto Benitez potè finalmente fare la punta centrlae (e fece un sacco di gol).

  5. #16965
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    con mourinho all'inter non me lo ricordo così, però.
    Infatti no, ma solo per quella stagione perché già l'anno dopo con Benitez mi sa che ha cominciato a rompere i coglioni.

    Edit: ah ecco, sapevo che Mourinho l'aveva convinto a sacrificarsi ma non ricordavo che avesse usato quei metodi.

  6. #16966
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Probabile che Mourinho abbia usato un mix di bastone (panchina) e carota (il suo proverbiale, all'epoca, carisma).

  7. #16967
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.775

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    quando benitez gli chiese di fare lo stesso lavoro che faceva l'anno prima lui rispose "no io lo faccio solo per mourinho"
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  8. #16968
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.984

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    quando benitez gli chiese di fare lo stesso lavoro che faceva l'anno prima lui rispose "no io lo faccio solo per mourinho"
    Che risposta del cazzo però
    Se l'allenatore da delle disposizioni tattiche e la risposta del giocatore è 'eh lo farei se me l'avesse chiesto tizio' io dirigente prenderei il calciatore a pedate, altroché


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #16969
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.712

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    quando benitez gli chiese di fare lo stesso lavoro che faceva l'anno prima lui rispose "no io lo faccio solo per mourinho"
    Disse che fece quel lavoro perché era determinato a dimostrare a Guardiola che lo spagnolo lo aveva sottovalutato.

    Comunque oh, da un certo punto di vista lo capisco. Se segni tanto sei il numero uno, se fai un lavoro enorme sulla fascia ed aiuti la squadra a vincere ma segni poco nessuno ti considera

  10. #16970
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.775

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Disse che fece quel lavoro perché era determinato a dimostrare a Guardiola che lo spagnolo lo aveva sottovalutato.

    Comunque oh, da un certo punto di vista lo capisco. Se segni tanto sei il numero uno, se fai un lavoro enorme sulla fascia ed aiuti la squadra a vincere ma segni poco nessuno ti considera
    beh sì, il lavoro sporco da terzino aggiunto spolmonandosi di fatica uno lo può fare per un anno se serve a raggiungere un obiettivo straordinario (il triplete), in quel caso tutti si sacrificano, poi basta... in fondo lui era il giocatore migliore della rosa, era anche giusto che pretendesse di giocare nel modo a lui più congeniale
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  11. #16971
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.408

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Mi ero perso le meravigliose dichiarazioni del Bayern durante la coppa del mondo per club

    Rummenigge on Bayern Munich’s Qatar dealings: “Patience needed on human rights. It’s a different culture.”
    Uli Hoeneß: “Fantastic training conditions.”
    Beckenbauer: “I didn’t see a single slave in Qatar.”

    6,500 lives lost, sportswashed by football and @FCBayern in particular.


    speriamo esplodano


  12. #16972
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.647

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Beckenbauer: “I didn’t see a single slave in Qatar.”


  13. #16973
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.775

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    forse per schiavi intendeva quelli in catene a trainare blocchi di granito con lo schiavista dietro che li frusta
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  14. #16974
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.647

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    forse per schiavi intendeva quelli in catene a trainare blocchi di granito con lo schiavista dietro che li frusta

    perchè quel giorno erano tutti impegnati a costruire una piramide

  15. #16975
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Mi ero perso le meravigliose dichiarazioni del Bayern durante la coppa del mondo per club

    Rummenigge on Bayern Munich’s Qatar dealings: “Patience needed on human rights. It’s a different culture.”
    Uli Hoeneß: “Fantastic training conditions.”
    Beckenbauer: “I didn’t see a single slave in Qatar.”

    6,500 lives lost, sportswashed by football and @FCBayern in particular.


    speriamo esplodano
    Senza vergogna.
    Chissà quanto gli hanno dato.
    E' anche vero che non sono peggio di altri, facciamo tutti finta che Arabia Saudita e affini siano paesi normali quando fa comodo.

  16. #16976
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    L'Aston Villa vieta il fantacalcio: tutta 'colpa' di Grealish

    I compagni di squadra, fanta-allenatori, hanno tolto Grealish dalla propria formazione prima dell'effettivo annuncio sull'infortunio: caos.
    Ogni nazione ha le proprie regole, ma il fantacalcio non è certo una prerogativa italiana. Con diversi calcoli, modi, voti e pagelle, si gioca in diversi angoli del mondo. Compregno il Regno Unito, dove il Fantasy Football ha portato ad un caso nazionale, che coinvolge lo stesso campionato di Premier League.

    Il 'colpevole'? Il capitano e trascinatore dell'Aston Villa, Jack Grealish. Il club di Birmingham, infatti, sembra aver preso la decisione di vietare ai propri tesserati di giocare a fantacalcio con amici e compagni di squadra, dopo le ultime notizie sulle condizioni del giocatore.

    A differenza dell'Italia, con le leghe private, nel Fantasy Football queste sono pubbliche e visionabili da chiunque partecipi alla competizione. Prima della gara contro il Leicester, i giocatori dell'Aston Villa, Matt Targett, Conor Hourihane e Nei Taylor, nonchè alcuni membri dello staff, avevano tolto dalla propria squadra fantacalcistica il proprio compagno di squadra. Nel giorno precedente alla sfida, e prima dell'annuncio dell'infortunio.

    L'intera Gran Bretagna ha così saputo in anticipo dell'infortunio di Grealish, prima di ogni possibile voce o conferma: l'Aston Villa è andato su tutte le furie, visto che il Leicester ha così saputo di non dover sfidare l'uomo più rappresentativo degli avversari, prendendo nuove accortezze tattiche.

    Brendan Rodgers, tecnico del Leicester, ha confermato che la voce l'ha portato a cambiare il modo di fiocare in vista della gara contro il Villa:

    "Ho sentito circa 24 ore prima della partita che non avrebbe giocato. Ma sono voci, non si sa mai, quindi abbiamo dovuto prepararci anche all’idea che alla fine Grealish sarebbe sceso in campo".

    Furioso invece Dean Smith, tecnico dei Villans:

    "Ho scoperto che in rete c’erano già indizi che Jack non avrebbe giocato. Se è un qualcosa che viene dal nostro centro sportivo lo scoprirò: troverò chi ha fatto uscire la notizia lo e punirò severamente. È un qualcosa che mi fa arrabbiare molto e posso assicurarvi che andrò a fondo alla questione".

  17. #16977
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.560

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    L'avevo letta su facebook, su calciatori brutti
    Restarting

  18. #16978
    Volo
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Mi ero perso le meravigliose dichiarazioni del Bayern durante la coppa del mondo per club

    Rummenigge on Bayern Munich’s Qatar dealings: “Patience needed on human rights. It’s a different culture.”
    Uli Hoeneß: “Fantastic training conditions.”
    Beckenbauer: “I didn’t see a single slave in Qatar.”

    6,500 lives lost, sportswashed by football and @FCBayern in particular.


    speriamo esplodano
    va bene ma sono tedeschi dai, arbeit macht frei

  19. #16979
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    quando benitez gli chiese di fare lo stesso lavoro che faceva l'anno prima lui rispose "no io lo faccio solo per mourinho"
    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Che risposta del cazzo però
    Se l'allenatore da delle disposizioni tattiche e la risposta del giocatore è 'eh lo farei se me l'avesse chiesto tizio' io dirigente prenderei il calciatore a pedate, altroché
    L'ho detto o no, che era e rimane una testa di cazzo inguaribile?

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Mi ero perso le meravigliose dichiarazioni del Bayern durante la coppa del mondo per club

    Rummenigge on Bayern Munich’s Qatar dealings: “Patience needed on human rights. It’s a different culture.”
    Uli Hoeneß: “Fantastic training conditions.”
    Beckenbauer: “I didn’t see a single slave in Qatar.”

    6,500 lives lost, sportswashed by football and @FCBayern in particular.


    speriamo esplodano
    Una cosa che mette d'accordo me e frykky, è per forza epocale.
    Parliamo di un'oscenità ma pur sempre epocale.

  20. #16980
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.560

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Wrong topic
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su