Se controllano quelli di Zhang ora mi sa che è più facile contarli in caramelle.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Se controllano quelli di Zhang ora mi sa che è più facile contarli in caramelle.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Con i loro acquisti faranno girare più soldi nel sistema-calcio così le squadre in sofferenza ripianano i bilanci. I musulmani sauditi salvano il calcio europeo. Allahu Akbar.![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Andrea Agnelli è più ricco di Abramovich.
Comunque, non è il proprietario della Juve.
Questo è storicamente il punto più basso che il calcio abbia mai toccato. Il trionfo del neoliberismo di merda che sognava la Thatcher.
![]()
Signore e signori Cuadrado
Gomitata e simulazione.
Per la cronaca è stato solo ammonito.
In Italia era rigore per la Juve.
Juventini in massa sui social a difenderlo.
C'est la vie![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Capirai, questo dimostra che BONUCCI NON AVEVA FATTO NIENTE.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
#stilejuve
che tuba
- - - Aggiornato - - -
"Una vergogna per il calcio inglese". Così Hatice Cengiz, fidanzata del giornalista Jamal Khasoggi, ha definito la nuova proprietà del Newcastle. Il club inglese è stato acquistato da un consorzio che include il fondo di investimento saudita PCP Capital Partners e i fratelli David e Simon Reuben. La ragazza continua a combattere per chiedere giustizia e onorare la memoria del compagno, assassinato nel 2018 presso il consolato saudita a Istanbul: "Sono molto triste. Immagino che il denaro sia più importante di qualsiasi cosa in questa vita ", ha detto a Sky Sports News. "Come possono i giocatori, i tifosi e l'allenatore del Newcastle venire a patti con questa situazione? Dove sono i valori, dove sono i diritti umani, la responsabilità e la giustizia per tutti? Mi spezza il cuore ricordare all'Occidente questi valori. È un vero peccato per il Newcastle e per il calcio inglese. Mi piacerebbe che i tifosi prendessero posizione per difendere i nostri valori e chiedere giustizia per Jamal".
"Solo ammonito"... la Juve è arrivata anche alle qualificazioni sudamericane.
C'è poco da dire, anche il psg è finanziato coi soldi sporchi di uno stato canaglia come il Qatar.
Scusate ma
![]()
Edit: doppio
Ultima modifica di nicolas senada; 10-10-21 alle 08:24