Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
hai mai fatto sport in vita tua? ti sei mai fatto male? se crolli a terra dal dolore non ti rialzi in quindici secondi, anzi i miei 5 minuti stimati sono pure poco, *se ti sei fatto male*. se ti sei fatto male non rientri "per non lasciare in dieci", è una stronzata perché ti sei fatto male sei completamente inutile se non ti passa quel dolore mostruoso tale da bloccarti la comunicazione tra cervello e gambe.
il metro di giudizio: distorsione, lussazione, dislocazione della caviglia. e ho continuato a camminare. per rotolare come un calciatore ti devono come minimo sparare a pallettoni in petto da mezzo metro. e manco è detto. non venissero a raccontare cazzate, se vogliono fare sceneggiate possono farle fuori dal campo, sotto la tribuna, così si fanno vedere meglio.
Io mi ricordo l'infortunio di Crespo quando era all'Inter, mi pare contro il Modena che ha cercato di strisciare fuori dal campo per farsi soccorrere, senza stare lì a rotolarsi per il campo