Non l'avevo mai visto prima. Grazie![]()
Guardiola ha già speso 200 triliardi dopo le cinque pere di oggi?
Guardiola sulla strada della bollitura..
Toh
https://www.tuttomercatoweb.com/calc...l-city-1437597
Parlano di 50 milioni di sterline, robbbbetta.
È pronto per riconquistare lo scettro di miglior allenatore del mondo
Ammesso che sia così (che nel rugby davvero gli vada bene), sono due sport con dinamiche diversissime. Che il calcio sia fluidità è verissimo, nel rugby le pause ogni due per tre anche lunghe sono una cosa che c'era anche da prima, quindi è uno sport "naturalmente" più adatto per questa cosa, nel quale l'inserimento della tecnologia dà meno nell'occhio. Peraltro nel calcio è ancora un "esperimento" giovane, ancora da sgrezzare, bisogna farci l'abitudine, ecc.
quindi inglese boomer![]()
Laggente sclera perché cambiano l'interfaccia di fesbu, figuriamoci se gli "stravolgi" il giocattolo nazionale orgoglio della patria(è un po' come la pizza con l'ananas, o anche solo una qualche ricetta che si discosti un po' dalla tradizione codificata dalle nonne, per noi italiani). Se ho voglia poi metto un po' di screenshot dimostrativi.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
Mancato di poco
Ammazza che principio di rissa... Ma che cavolo ti incazzi così, sei in MLS a svernare a soli 32 anni, inguattati i soldi, ringrazia e sorridi alla vita.
Con tutti i fast food che ci sono in America diventerà 300 kg...
Serenità.
Mica tanto, eh...
Io un comportamento simile, da parte della squadra avversaria, non ricordo di averlo mai visto.
Higuain sbaglia il rigore e subito c'è uno che gli va addirittura a saltare a fianco, un altro che gli corre incontro per rompergli il cazzo, altri avversari che gli si fanno attorno...
Ma che è? Sembra una di quelle sceneggiate da wrestling che piacciono tanto agli americani.
Comportamento di merda, ci sta che a uno abituato a giocare in contesti un po' più professionali possano saltare i nervi.
Poi, che Higuain sia debole dal punto di vista psicologico, è vero.
Ma, secondo me, in una situazione del genere il principio di rissa sarebbe scattato comunque, qualunque fosse stato il giocatore al posto di Higuain.
Va be Higuain e' caduto in depressione dopo quella finale di qualche anno fa, gia' mentalmente fragile e' praticamente diventato un ex giocatore dal quel giorno li', mentalmente e fisicamente.
Sìsì, quello che fanno gli avversari mica è normale, ma io dicevo per lui, ma lassa perde, ma che te frega (poi effettivamente mi sono ricordato che c'è gente che si accalora non poco pure per quello che succede nelle partite Scapoli vs Ammogliati, e quindi).