https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
l'ha pure data a necro![]()
Certo che povero bambino, con un padre rompicoglioni di quella maniera.
'na vitaccia, sicuramente![]()
che poi gli ha consigliato di fare il bagno nell'acqua FREDDA per recuperare meglio.
ad un bambino di 10 anni.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Cristina avrà anche un fisico della madonna, ma a quanto faccia lascia ampiamente a desiderare.
Proprio vero che le donne guardano il cazzo e il portafoglio.
siamo sotto le feste si scherza tutti
poi si torna seri eh
Non trollavo, semplicemente parlavo solo di quell'aspetto.
Questo bambino si ritroverà strapieno di soldi ma fin dalla nascita avrà avuto addosso il padre che gli dice di allenarsi così e cosà, mangiare questo e mai mangiare quell'altro, ecc.
Tra l'altro, proprio questa storia mi ha fatto pensare "ma, per parlare così, non ha nessuno sponsor tipo Coca Cola, McDonald, ecc..?".
E mi sa tanto che Ronaldo (a differenza di quasi tutti gli altri sportivi di grido) non ha nessun contratto con aziende "poco salutari", diciamo: niente fast food, niente bibite gassate, niente alimenti grassi in genere.
Per dire, Messi ha Pepsi. Quasi tutti gli sportivi americani hanno una bibita gassata e una catena di fast food (che sia Burger King, McDonald's o qualcos'altro).
Come dire che CR7 rinuncia probabilmente a un bel po' di milioni pur di essere coerente (con le proprie idee o con il suo personaggio, vai a sapere).
Evidente per lui è già troppo lavorarci, in un'azienda poco salutare.
Beh, ma è (anche) "cura del brand". Ai Manu di tutto il mondoCR7 piacerà tanto anche per lo storytelling che lo accompagna, fatto di cose come queste. Probabile che mettendo dentro tutto sul lungo periodo sia una buona decisione anche dal lato economico visto che non gli mancheranno altri tipi di sponsor coi quali siglare contratti faraonici. Non credo sia tipo la F1 per la quale la rinuncia a sponsor "scomodi" (il tabacco) può incidere parecchio, visto quanto quelli si sono mostrati disponibili a sganciare, essendo loro preclusi altri canali per avere visibilità.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
ragazzi ma sponsorizza il poker online di cosa state parlando![]()
ma che cacchio di viaggi vi fate?