digitalpene ti do 0/10, devo ancora vedere un partita di serie A dove la metà dei gol son dei cross usciti male
quando accadrà potrò salire a 1/10
Cambiare le dimensioni della porta... cioè, non si fa prima a prendere qualche stangona di 185-190 cm?Le portiere alte 165 cm non possono fare più di tanto.
Che poi non è solo questione di altezza, le donne saltano anche molto meno.
Non c'è un'enorme differenza nella forza muscolare nelle gambe, tra donne ed uomini. La maggiore differenza è dal tronco in su. Io credo che entro pochi anni vedremo un deciso incremento nell'abilità delle portiere medie.
- - - Aggiornato - - -
Meno, certo, ma ripeto, la maggiore differenza è dal tronco in su. Per dire.... è molto più facile che una lottatrice donna ti stenda con un calcio, piuttosto che con un pugno (sto divagando)
Si ok, va bene tutto, ma i palloni.
Sono diversi.
Cioè che traiettorie prendono?
Ognuno ha i suoi gusti, c'è pure a chi piace la merda.
Juventus-Inter è lo specchio del nostro calcio: polemiche, sceneggiate e zero spettacolo
Sulle dimensioni in campo, devono decidere le giocatrici. Se a loro sta bene giocare così, non me ne può fregar di meno, il livello sarebbe basso comunque anche con dimensioni differenti.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ciò non toglie che la Serie A fa cagare.
Niente, facevo notare che il calcio femminile fa cagare, ma ci possono uscire belle partite. Allo stesso modo nel calcio maschile più spettacolare possono uscire partite di merda, per lo più in Serie A nei match clou.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
vabbè ha ammesso in ben 2 post che lo spettacolo fa cacare non vedo perchè continuare![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Infantino: “La Fiorentina ha vinto e la Juventus ha perso, va tutto bene. Contento per l’Inter”
Gianni uno di noi