cioè una squadra gallese che milita nella quinta serie inglese che corrispondente all' eccellenza italiana, ha battuto 12-0 la nazionale più forte femminile?
no, le vecchie glorie di una squadra inglese della quinta serie hanno battuto 12 a 0 ecc ecc![]()
anche le donne erano vecchie glorie mi pare, ma poi un torneo senza fuorigioco, senza tackle, ma perché fanno sta roba
mi pare pure 7vs7
perché le donne accettano di farsi umiliare e gli uomini non si fermano sul 6-0 più che altro, cioè è una roba un po' così, se mi capita di giocare a tennis con una femmina, un paio di game glie li faccio sempre vincere, mentre a calcio non ho mai accettato di giocarci perché chiaramente è imbarazzante la differenza, cioè i bambini sono molto più forti
Sarà che han fatto anche le sbruffone prima dello start magari.
Non mi sarei fermato neanche io
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Il giocatore Jude Bellingham è in procinto di trasferirsi dal Borussia Dortmund al Real Madrid. Le parti hanno raggiunto oggi un accordo nel merito. I dettagli contrattuali devono ancora essere coordinati e documentati. La realizzazione del trasferimento è inoltre soggetta a un'elaborazione corretta e tempestiva in conformità con le disposizioni del FIFA Transfer Matching System (FIFA TMS). Il Real Madrid pagherà al BVB un compenso fisso per il trasferimento di 103,0 milioni di euro se il trasferimento sarà attuato. È stato inoltre concordato il pagamento di commissioni di trasferimento variabili fino ad un importo complessivo massimo di circa il 30% dell'importo della commissione di trasferimento fissa. Le commissioni di trasferimento variabili dipendono dal raggiungimento di determinati risultati sportivi da parte del Real Madrid e/o dai risultati sportivi o dalle prestazioni del giocatore al Real Madrid nelle sei stagioni successive".
Ps Ciao poveri
Ed anche quest'anno l'Amburgo torna in Bundesliga l'anno prossimo.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
don florentino non si è messo a piangere dicendo che serve la superlega perchè sennò il calcio fallisce?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
sul canale 20 c'è la coppa d'africa
giocano francia e grecia
Ma in Arabia Saudita sono impazziti completamente? Stanno buttando milioni su milioni in giocatori vecchi e/o finiti![]()
Beh alla Cina fregava eccome![]()
gli arabi buttano i soldi i cinesi no, infatti appena i cinesi si sono accorti che il gioco non valeva la candela hanno chiuso baracca e burattini
i cammellieri vogliono il mondiale 2030 quindi almeno finchè non ci sarà l'assegnazione continueranno a sperperare denaro
il problema è se spendono solo per gli stipendi raccattando svincolati e non per i cartellini, nel secondo caso sarebbero una manna dal cielo certe spese folli
che magari ci comprano krunic a 50 milioni
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Sportwashing a tutti gli effetti, stanno investendo tantissimo, ora proveranno a prendersi i Mondiali.