L'arrivo di Messi e Ronaldo fa abbastanza ridere.
Quanto cazzo è forte Lewandowski.
Brava errea![]()
Mi accorgo solo ora che foresta di Nottingham è terza![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
meglio 128
128 lo teniamo per il prossimo mondiale per club
e in bulgaria fanno un minuto di silenzio per un giocatore ancora vivo
https://sport.sky.it/calcio/2025/03/...-silenzio-news
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
poveraccio
1) 8 giugno 1990: iniziano i Mondiali di Italia '90 e il Camerun sorprende il mondo battendo 1-0 l'Argentina. Un giovanissimo Gianluigi Buffon, 12 anni, si innamora del portiere del Camerun, Thomas N'Kono, che gioca sempre coi pantaloni lunghi anche con 35 gradi, e decide che inizierà anche lui a giocare portiere.
2) 16' del secondo tempo di Camerun-Argentina: André Kana-Biyik, numero 2 dei Leoni Indomabili, viene espulso per un fallo su Caniggia. Ma pur in 10 contro 11 (e poi anche in 9) il Camerun riuscirà a vincere con una zuccata di François Omam-Biyik. Il giovane Buffon esulta davanti alla tv.
3) 28 dicembre 2007: Gianluigi Buffon e Alena Seredova danno al loro primogenito il nome di Louis Thomas, anche in omaggio a Thomas N'Kono.
4) 25 marzo 2025: Alla terza presenza con l'Under 18 della Repubblica Ceca, Louis Buffon segna il suo primo gol in Nazionale in un 4-1 alla Francia.
5) Alla terza presenza con l'Under 18 della Francia, c'è il giovane attaccante del Le Havre Enzo Kana-Biyik, figlio di André.
(Giuseppe Pastore)
A giudicare dagli highlights ufficiali CONMEBOL, partita che più a senso unico non si può: Argentina che gioca e gioca bene, Brasile che non gioca (il gol è un regalo clamoroso di Romero) e fa acqua da tutte le parti in difesa.
E all'Argentina mancavano Lautaro (ma non so se è un male) e soprattutto Messi (dopo la partita, Alvarez ha dichiarato che con Messi ne avrebbero fatti 2 in più).
Il "pallone d'oro" Vinicius jr conferma quanto sia FENOMENO fuori dal Real Madrid: non si sono avute sue notizie per 90'.
Prima della partita Rafinha, intervistato da Romario, conferma al "Baixinho" che avrebbero dato tante legnate all'Argentina. Dopo la partita, web a rischio collasso sotto il peso della mole di meme su Rafinha.