Condivido pure io. Da biasimare sono quelli che hanno fischiato all'inno spagnolo
Condivido pure io. Da biasimare sono quelli che hanno fischiato all'inno spagnolo
Si è fischiato Cavani al San Paolo a cui i napoletani ancora oggi dovrebbero baciare i piedi e ha permesso al Pappa di comprare la Lota argentina, dunque si può fischiare anche Paperumma che invece non merita nulla.![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Parole condivisibili ma totalmente false![]()
Frikki, lui sa cosa pensano decine di migliaia di persone!
e quindi alla fine non si è scoperto chi cazzo era DARLING
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
https://twitter.com/alex_jacobone/st...vY99i5IBmzEDmg
E lo stadio era pieno solo al 50%![]()
Ah, ma potevi dirlo subito, no?
Se è così, vuol dire che effettivamente quei fischi sono qualcosa di cui essere "contenti", non c'è più alcun dubbio.
Eh, tra tutti i imilanisti (questo qua è minalnista, vero?) che stanno cercando di metterci pezze a colori fantasia, questo è quello che è andato più vicino a mettercene una quasi intonata.
Certo, bisogna esser disposti a credere che quella gente stesse pensando al "sistema" (e non a Donnarumma), mentre fischiava.
In compenso, certifica che col caso di Donnarumma non c'entrano un cavolo di niente.
Ma proprio zero.
Biasin è interista
Non è questione di metterci una pezza.
Biasin è interista
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
scusa tom, ma si stava parlando di insulti al portiere, e ho detto che trovo piu stupidi il "merda" sul rinvio che i fischi a donnarumma (che comunque a una certa sono stati stucchevoli come ho giá detto). La penso cosi, bon. C'entrano con questa roba di donnarumma perche semplicemente facevo una classifica di cosa trovo stupido, e quel "merda" viene prima. Punto di vista mio.
Minchia tom, scusa se te lo dico, ma sei proprio gnucco e, come dire, un po' limitato eh
Senza offesa.
La cosa più spassosa è che non capisci quanto sei gretto e limitato tu, ed è solo per questo che pensi lo sia io.
Alla fine, comunque, non è neanche colpa tua, tu fin là arrivi: devi cercare di giustificare il comportamento di certi tifosi, oltre non riesci ad andare.
E anche oggi sono tutti (gretti, limitati, incapaci di leggere) contro Tom (incompreso, ragionevole, corretto)?
Cambia il topic, passano i giorni, ma siamo sempre di fronte all'accanimento ingiustificato verso questa vittima innocente.
Incredibile.![]()
Disco rotto![]()