Chi, bado?
Sì, sempre la stessa cazzata...
Chi, bado?
Sì, sempre la stessa cazzata...
Comunque apro il correre e sul tema c'è un articolo semplicemente scandaloso
"Fischi pesanti, cattivi, ingenerosi"
"Pubblico dalla memoria corta"
"L'ostilità dello stadio lo fa sbandare"
"La parte sana del pubblico lo applaude"
"Battuta l'Italia, il vero sconfitto è il pubblico di san siro"
Eh, scandalosi, sì...
Cmq siete più pirla voi che rispondete alla bocca della verità.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
bonucci, tra l'altro, fischiato in nazionale dai tifosi della juve dopo il passaggio al milan e dai tifosi del milan dopo il ritorno alla juve
purtroppo però l'agente di bonucci non paga mutuo e rata della macchina a 3/4 dei giornalisti sportivi italiani, come fa invece cicciocamorra
Hanno ragione. Il vero sconfitto è il pubblico di San Siro.
Per i fischi all'inno spagnolo.![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ho l'abbonamento dal 1994 penso di sapere un minimo come funzionano gli stadi e t'assicuro che nessuno fischiava il PALAZZO
Un'inchiesta ha svelato i nomi di Mancini e Vialli. Mancini sarebbe l’azionista di Bastian Asset Holdings, con sede nel paradiso fiscale delle British Virgin Islands. Vialli sarebbe proprietario della Crewborn Holdings, anche questa registrata alle BVI
https://www.eurosport.it/calcio/robe...06/story.shtml
E Zazzaroni decide di concedere a Raiola la prima pagina del Corriere dello Sport
Ma no non è vero che ha a libro paga diversi giornalisti![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Vabbè, è Zazzaroni, quello del Black Friday![]()
Oltretutto fosse solo quello, ha all attivo oltre 20 anni di carriera di pagliaccio in tv alle spese del contribuente.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Mioddio... l'ultima, fulminante inchiesta di Damon: adesso ha trovato le prove che Raiola ha a libro paga diversi giornalisti (direi pure qualche direttore, dato che i titoli passano sicuramente da loro)![]()
![]()
!!!
La cosa da ridere è che, nel merito, Raiola avrebbe pure ragione.
Solo che in quel titolo leggo che avrebbe voluto anche una presa di posizione del Milan. Del Milan.
Ma vaffanculo tu e Donnarumma, và... non che ce ne fosse bisogno ma questa è la conferma di chi è Raiola.
La cosa fa tanto ridere anche me ma Hellvis ha trovato il commento di un blogger interista che ne capisce tanto. Da allora è tanto convinto della nobiltà di quei fischi e del coraggio di questo manipolo di eroi milanisti che contesta il sistema.
L'idea che fossero solo dei milanisti frustrati e minchioni potrebbe essere troppo, da sopportare.
Ultima modifica di tomlovin; 08-10-21 alle 06:51
>zazzaroni
>giornalista
>pick one
Originariamente Scritto da ;2527467
Dopo Raiola, ecco il padre di Donnarumma, intervistato da Repubblica, sui fischi al figlio:"Ero allo stadio, certo che ho sentito quei fischi. Sono cose che succedono, non c’è niente da dire. Speravo che non accadesse, anche se un po’ me lo
aspettavo. Gigio stava giocando in Nazionale, non in una squadra di club. La Nazionale è di tutti. Non c’è cosa più bella che fare il tifo per la maglia azzurra, al di là della passione per la squadra del cuore. Ma era tranquillo, dispiaciuto solo per la sconfitta. I fischi fanno
più male a noi, come genitori, che a lui. Gigio ha le spalle larghe, ha già esperienza, ha accumulato presenze in Serie A e a livello internazionale. Anzi in questi momenti si carica ancora di più. Domenica andrò allo stadio a sostenere l’Italia. Speriamo che non ci siano altre contestazioni, ma Gigio è sereno. Anche a Parigi si è ambientato bene, è contento e lo siamo anche noi. Va per la sua strada senza lasciarsi condizionare da nulla. Ed è più forte di quei fischi".
Mi aspetto domani sul Corriere della Sera l'intervista esclusiva di zia Assuntina che ci dice che il suo nipotino è nu brav guaglione
Ma no non è vero che Raiola ha diversi prezzolati a libro paga
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)