dai 3 gol in una partita per 'sta nazionale è un miracolo
dai 3 gol in una partita per 'sta nazionale è un miracolo
La cura Rhino
Abbiamo spezzato le reni all'Estonia.
Restarting
Ultima modifica di LordOrion; 05-09-25 alle 21:21
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Se non entrava Pio Esposito Marotta faceva invasione di campo.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
siamo tornati la potenza mondiale di un tempo
5-0 e ci va pure stretto: potevamo e dovevamo fare almeno 1/2 in piu', che avrebbero pure fatto comodo
Bene ma non benissimo, la prossima quando e' ?
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Bene bene. Si vede che l'ha preparata bene Gattuso.
Se e dobbiamo affrontare le squadre sotto il centesimo posto del ranking va bene il 424
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
#ChiedeteScusa
Ma siamo ancora terzi dietro a Norvegia e Israele![]()
Mboh, non so se essere completamente contento della partita.
Positivo: l'avversario sarà scarso quanto ma 5 gol sono sempre 5 gol. Che, tra l'altro, potevano essere tranquilamente di più. E comunque, finora il massimo che aveva beccato l'Estonia era 1-3 da Israele. La fortissima Norvegia ci ha vinto 1-0, rischiando pure.
Negativo: primo tempo di una scarsezza tecnica imbarazzantissima. Inspiegabile ma Di Marco pareva essersi scordato come si crossa, Kean s'è mangiato due gol (un contropiede sprecato malamente e poi un tiro sparacchiato in curva a tu per tu col portiere), Retegui almeno uno (colpo di testa a due metri dalla linea di porta, indirizzato giusto sul portiere). E poi la manovra è tendenzialmente sempre troppo lenta.
A proposito di Retegui... ma è un'impressione mia o è già ingrassato, ad allenarsi coi semidilettanti arabi?
Comunque, dopo che avrà fatto un anno in quel campionato, al suo posto non sarei certissimo di essere convocato per il mondiale.
Volevi balzare in testa alla classifica dopo una partita vinta?
Dietro alla Norvegia ci rimarremo di sicuro fino a quando non la incontreremo di nuovo (e a quel punto, se la batteremo, bisognerà vedere la differenza reti).
Dietro a Israele, solo perchè hanno una partita in più. E la prossima settimana li affrontiamo.
Resta da vedere quanto potrà durare l'effetto Gattuso nel lungo periodo.. magari nella nazionale ha trovato la sua via da allenatore (anche se ci credo ben poco)
Raspadori ha più gol di Totti in nazionale![]()
per fortuna con i nostri ARIANI dominiamo