Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ah no io ho visto veramente gli ultimi 6 minuti fino al gol, c'era un normale assalto di una squadra nettamente più forte e una squadra nettamente in difficoltà sia fisica che mentale, e quello che ho visto l'ho trovato normale con qualche scambio e azioni al pari degli uomini. Chiaramente non posso giudicare per un cazzo. A livello di corsa mi sembravano "normali", l'ultima volta che ho visto il calcio femminile era davvero un altro sport, ieri mi sembrava calcio
Stasera a Bergamo esordio di Gattuso alla guida della nazionale contro l'Estonia
Restarting
Gattuso: "Stanotte so già che non riuscirò a dormire, ripensando a ciò che abbiamo vissuto questa mattina. Studiamo l'Estonia da due mesi"
Sarà un viaggio epico, non voglio perdermi nulla di questa Nazionale.
cos'hanno vissuto?
gattuso perde un'altro occhio prima di dicembre
Non arriva a gennaio.. peggior scelta possibile
Peggior scelta possibile ma ce lo teniamo finchè non fallisce anche lui la convocazione ai Mondiali... è già tutto scritto.
Comunque intanto ci godiamo i fuochi d'artificio.
424 e andiamo a testa alta a comandare in Europa e nel Mondo:
Donnarumma; Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni, Dimarco; Barella, Tonali; Politano, Kean, Zaccagni; Retegui.
No non può fare una roba del genere. Sarà un 433 o 4231, non gioca con Kean e Retegui insieme.
bado credo volessescrivere "anche un calabrese non potrebbe allenare"
Rinfrescatemi la memoria, quante partite abbiamo giocato e quali nel girone? Abbiamo già perso con la Norvegia o mi confondo con la nation league?
Edit: no ok ho trovato, 0-3, madonna che merda, quante si qualificano direttamente?
Ultima modifica di Biocane; 05-09-25 alle 19:38
Ma non è possibile...
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
45 minuti a porta unica con una squadra di scappati di casa e siamo sempre 0-0...
Sento puzza di ingulatas...![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
non stiamo giocando neanche male, ma la qualità soprattutto sugli esterni è agghiacciante
Va be ti fan giocare, in più siamo troppo scolastici.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk