Io guardavo la partita e pensavo "frykky, questo è il calcio del 2025, godi".

Boh, comunque c'è da dire che abbiamo una difesa da PAURA.
Due autoreti (sfigata la prima, da scarsone quella di Bastoni), un gol su calcio da fermo... roba che Scirea si starà rivoltando nella tomba, Baresi e Maldini cominceranno appena li inumeranno.
Peggiore in campo Di Lorenzo (perso il conto di quanti errori ha fatto e come ciliegina sulla torta si perde pure l'uomo sul 4-4... ma non c'è proprio nessun altro che giochi terzino destro, in tutto il paese?), a ruota Barella, Bastoni e Orsolini.
Migliore Kean (sbaglia ma fa pure due gol che solo lui può fare, in questa squadra), a seguire Tonali.

A me è parso evidente che il problema grosso di questa nazionale sia soprattutto atletico... non bisogna dimenticare che a settembre, tradizionalmente, facciamo più cacare del solito.
Comunque, rispetto al solito merdoso 1-0, questo 5-4 è sicuramente quel che ci voleva in chiave qualificazione: se ho ben capito, conta il numero di gol segnati e non la differenza reti, giusto? Bene, dopo 10 gol fatti in due partite (non credo sia mai successo all'Italia), al momento abbiamo UN SOLO gol in meno della Norvegia. Basta batterli nella partita di ritorno e siamo primi .

PS: Adani l'ha menata un quarto d'ora (e in maniera pesantissima) su quanto sia stato fondamentale in quell'azione Locatelli a respingere col portiere fuori dai pali, che si era fatto perdonare l'autorete, ecc... ma a me è parso che fosse proprio Donnarumma, a respingere quel pallone .