Quoto entrambi.
Quoto entrambi.
Quantomeno sbatterlo fuori a calci nel sedere dal ruolo di moderatore, altro che "sìsì, io lascerei volentieri, MA..."
Certo che lo è, ti pare che è la prima volta che lo leggo? Se chiunque osa appena contraddirlo allora sta "facendo lo splendido"E infatti risponde sempre a tutto e tutti senza mai mollare finché non è sicuro di aver avuto l'ultima parola - a proposito della terza media di cui parlava
Io l'ho tirata per un po' - mi scuso con gli altri utenti - come tentativo per vedere se qualche amministratore se ne rendeva conto: un tipo del genere già sarebbe poco tollerabile come normale utente, ma come moderatore proprio non si può sentire. Purtroppo però mi pare che di questo forum non interessi più nulla a nessuno in seno a TGM, a maggior ragione visti i recenti cambi in redazione...![]()
Ultima modifica di Diabolik; 03-09-18 alle 14:07
DK
beh a nessuno frega più un cazzo della rivista figuriamoci della sezione calcio del forum della rivista![]()
We trust you have received the usual lecture from the local System
Administrator. It usually boils down to these three things:
#1) Respect the privacy of others.
#2) Think before you type.
#3) With great power comes great responsibility.
Diabolik, la lamentela l'hai già espressa nei luoghi giusti e nel modo giusto (al di là della sua ragione o meno che non sta a me giudicare), evitiamo però, e vale per tutti, di proseguire nella polemica anche in questo topic, altrimenti diventa un letamaio e tocca cancellare metà dei post, così poi arriva anche l'accusa di censura (si, metto le mani avanti e vi frego)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
OK![]()
DK
Intervengo. Lo stalking subito da Quagliarella nasce poco dopo il suo arrivo a Napoli, non è successivo alla cessione alla Juventus (quando il resto della tifoseria se la prese con lui perché core de Napoli che va alla Juve, lo step più alto, etc. insomma immaginatevi Higuain dal Napoli alla Juve ma in piccolo). La vicenda è durata anni, anche perché a stalkerarlo con lettere minatorie etc. era un agente della polizia postale che si fingeva suo amico.
Qui c'è un articolo parecchio lungo (e in inglese), probabilmente il migliore sull'argomento https://bleacherreport.com/articles/...o-quagliarella
Scritto con stile da romanzo giallo ma interessante, comunque.