Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
https://www.milannews.it/news/milan-...vendita-545267Due giorni fa il Milan e l'Inter hanno scritto al sindaco di Milano Beppe Sala per manifestare il loro interesse di acquistare San Siro e le aree circostanti. Un primo piccolo passo dei due club verso la proposta di restyling avanzata da Palazzo Marino nei mesi scorsi. In questo mese che precede il prossimo incontro di settembre tra club e Sindaco, si andranno a valutare tutti i pro e i contro di una possibile operazione, studiando anche le varie possibilità di vendita in gioco.
Questo è quello che fa anche la Repubblica, edizione Milano, questa mattina. Milan e Inter, viene riportato, devono fare i conti e proprio per questa ragione sono già al lavoro con consulenti finanziari. Il Comune aveva valutato la Scala del Calcio sui 100 milioni di euro ma il calcolo, viene confermato, spetta all'Agenzia delle Entrate. Gli scenari, se rossoneri e nerazzurri decidessero di puntare su questa opzione, sarebbero diversi. Il Comune potrebbe indire un bando per la vendita o concessione del diritto di superficie, oppure potrebbe essere indetta una gara ma partendo da un'offerta dei due club che così godrebbero di una prelazione. La situazione è ancora confusa e anche a Palazzo Marino ci sono correnti di pensiero diverse. In questo mese che ci separa dal prossimo vertice si deciderà molto.
ma basta
Tottenham e Arsenal lo hanno fatto senza troppi sbattimenti e a Londra, qui non si riesce a fare niente a Il Cairo 2
A me pare sempre più evidente i club stiano portando avanti in parallelo la ristrutturazione (con acquisto) di San Siro e la costruzione di un nuovo impianto per mettere Sala e il Comune di Milano all'angolo: se caleranno le braghe, offrendo condizioni vantaggiose, troveranno un accordo, altrimenti le milanesi continueranno nell'iter per costruire i loro nuovi impianti (specie il Milan che è già ben avviato).
Inter e Milan, si torna al progetto del 2019: “Nuovo stadio accanto al vecchio San Siro”. Si apre lo scontro politico
di Federica Venni
I club dicono no alla ristrutturazione e ritornano al disegno originario. Sala: “Ora abbandonino i progetti di San Donato e Rozzano”. Barbara Berlusconi: “Commedia che umilia Milano”
ma la debacle per la finale Champions 2027?![]()
cazzo il milan non la giocherà in casa![]()
ha detto pure che milan e inter devono fargli sapere cosa vogliono fare perchè il contratto di affitto scade nel 2030 e e se non lo rinnovano deve vendere lo stadio AI PROMOTER DEI CONCERTI![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
beh in realtà è il suo cavallo di battaglia da sempre per non spendere
No aspetta ci sono degli sviluppi.
Siccome non ha trovato tutti i soldi allora vuole che sia Commisso a metterli il quale ha detto io non dò una lira a meno che non mi facciate avere il controllo completo.
Quindi con i soldi di angels si rifà lo stadio e si dà in mano a un privato perché non si è voluto darlo in mano ad un privato coi suoi soldi![]()
parkour!!!
minchia i BLACK BLOCK proprio