contro lo stadio della roma s'erano messi quattro rincoglioniti che sostenevano di fare gli interessi di un tasso e di non so quale uccello di un boschetto fra la strada e gli sfasciacarrozze dell'area![]()
contro lo stadio della roma s'erano messi quattro rincoglioniti che sostenevano di fare gli interessi di un tasso e di non so quale uccello di un boschetto fra la strada e gli sfasciacarrozze dell'area![]()
Sto mongoluzzi è la miglior occasione che c'è per costruirlo a San Donato
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Quasi a livello della manifestazione di nonunadimeno quando la reggiana ha preso in prestito Portanova
![]()
LE TRIVELLAZIONI
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Questa mattina un gruppo di pensionati e punkabbestia ha bloccato l'avvio del cantiere per gli scavi archeologici per il nuovo stadio della Roma.
![]()
non credevo che avrei mai vissuto abbastanza da vedere un gruppo di pensionati che BLOCCANO un cantiere
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
asd
Il comune ha convocato i comtati del no e contemporaneamente ha iniziato a carotaggi (con i mezzi scortati dalla polizia).
Scacco matto, Cottolengo.