Coman ha fatto due o tre vaccate, non é destro immagino. Cmq a me sto atleti mi stà sul cazzo, posso dirlo? La favoletta del povero operaio ha rotto le balle asd
Coman ha fatto due o tre vaccate, non é destro immagino. Cmq a me sto atleti mi stà sul cazzo, posso dirlo? La favoletta del povero operaio ha rotto le balle asd
Probabilmente l'hai rimosso, ma il Bayern ci ha rubato l'ottavo di finale e per di più Guardiola ci ha perculato nel post gara.
Quindi si, speravo tantissimo che venisse buttato fuori per colpa degli arbitri, ma di brutto proprio.
E se si lamenta in TV mi ci faccio pure una ricca pippa sopra.
sacchi![]()
Parlate come Caressa, rendetevene conto
el cholismo, che guevara.
Beh ma stasera come lo definiresti il gioco dell'atletico? Parcheggiato il pullmann, provocato (simeone in primis) e picchiato con la complicità di un arbitro che non gli fischiava nulla.
Nessuno dice che Simeone non abbia grossi meriti e che il ciclo dell'atletico non sia straordinario, ma stasera meritava di passare mille volte il Bayern.
![]()
Ultima modifica di Sbonk; 03-05-16 alle 22:09
naa secondo me non meritava neanche il Bayern, han fatto schifo pure i tedeschi
Ma chi se ne frega se non sono operai, ha perso pip![]()
Godo per Guardiola![]()
Restarting
Simeone è un allenatore fenomenale, ma capisco se a qualcuno può non piacere sta roba.
Potete sostituire "Guardiola" a "Simeone" senza problemi![]()
Vedo tanti juventini che godono per la sconfitta di un altra squadra ....non eravate quelli diversi che rompono il cazzo facendo i superiori quando lo fanno gli altri?
tra 12 mesi "simeone idiota fallito (semicit.)" io vi lo dico