Napoli da scudo, porcaccia evah...
Napoli da scudo, porcaccia evah...
Tic tac tic tac, la bomba arriva mi spiace per i napulelli.
Avanti così![]()
Che bomba??
Interessante anche la rinascita di Pjaca.
nella città in cui la prima passione è la squadra di calcio locale e la seconda è rapinarne i calciatori? ci penserà molto prima di ripetersi.
No guarda che non sta più alla Roma
Che poi a me piacerebbe anche sapere da quando è diventata una regola: che io mi ricordi lui i problemi li ha avuti con Totti e Icardi, e in entrambi i casi fatico a trovargli grandi colpe.
Il primo era il cocco di Roma, ritenuto imprescindibile per ragioni che esulavano dal suo reale rendimento in campo (vista anche l'età) e Spalletti ha fatto la parte del "cattivo" che gli ha tolto l'ultima parte di "meritata" gloria. Nel secondo caso ha avuto a che fare con un'altra primadonna che ha fatto ogni cosa immaginabile per rendersi inviso alla propria società e tifoseria.
Spalletti sarà anche fumantino di carattere, ma non è che dà di matto così, a gratis.
Ecco, appunto... anche a me ha sempre dato l'idea di aver scazzato brutto solo in situazioni in cui c'era da scazzare brutto.
Non che sia perfetto, eh, intendiamoci: la sua ossessione per il 4-3-3 è costata all'Inter un anno di ritardo nello scoprire Lautaro Martinez, il suo amore per Nainggolan è costato all'Inter un pacco enorme e la perdita di Zaniolo a una cifra ridicola.
Cacate ne fa, non c'è dubbio.
senza la pugnetta totti la roma avrebbe vinto lo scudetto 2016 2017
E' scudetto Napoli, io l'avevo detto
Restarting
Scudetto Napoli sicuro
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...