però sì mi sa che la buonuscita è l'unica soluzione praticabile
però sì mi sa che la buonuscita è l'unica soluzione praticabile
Berlusconi da e Berlusconi prende.
Allegri lanciato dal Berlusca al grido di bel giuoco e "nonvogliospenderepiùuncazzo" adesso fallisce CLAMOROSAMENTE proprio contro il Monza di Silvio![]()
io vi lo dico l'anno prossimo allegri al monza
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Spero rimanga, però alla fine mi sa che troveranno una soluzione per sfancularlo, altrimenti non vincono nemmeno contro il Monzabi Haifa.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Sborro arcobaleni
Questo è il Dybala che m'aspettavo: fracico. Bravo Maldini ad averlo evitato puntando sul più giovane e futuribile De Ketelaere. Peccato solo che poi hai preso Origi che è pure peggio e che al momento il biondino sembri un José Mari belga.
Allegri non so come ma aveva vinto la Panchina d'Oro col Cagliari l'anno prima che arrivasse al Milan, su quel Cagliari non mi esprimo perché non me lo ricordo ma per quello che ho visto al Milan è un allenatore da mani nei capelli. Uno Scudetto vinto con Ibra, Thiago Silvia e il colpo di coda della vecchia guardia, uno perso suicidandosi (pur riconoscendo il peso del gol di Muntari e il merito di una Juve imbattuta) e un esonero meritatissimo. Gioco espresso: zero, anche quando s'alzavano i trofei. Mi sembra stia seguendo lo stesso percorso con la Juve, con la quale però ha vinto di più solo perché non hanno deciso di smantellare dopo un biennio e perché sostanzialmente non c'erano avversari. Braccia rubate alla preparazione del cacciucco.
beh Atalanta campione
si è capito, inutile giocare il secondo tempoTiri (nello specchio) 9-2 (3-1)
xG 1.11-0.09
Possesso 54%-46%
Precisione 85%-77%
Grandi Occasioni 3-0
Impazzito Mourinho
Restarting
A giudicare dal labiale mi sa che a Mourinho spetta una bella squalifica![]()
Prego, giratemi tutti i meme su questo evento storico (come godo), che mi serve per sfotto e pacche sulle spalle varie!
muriel senza nandrolone si muove come jardel
Roma Atalanta 0-1
Le congiunzioni astrali.
Ora devono perdere solo Napoli e Milan![]()
Io comunque penso che Allegri è il vero vincitore dell'intera situazione Juventus. Ha fatto un contratto dove prende una valanga di soldi e rimuoverlo costerebbe troppo per la dirigenza. Lui ne è consapevole e ci marcia sopra.![]()
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
VENITE IN VOCALE CI SIAMO IO E VOLO
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".