Vabbè, si è già capito come andrà a finire.
Vabbè, si è già capito come andrà a finire.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
mah per me manco era rigore
Mi dicono dalla regia che i poteri forti millantati da Saviano hanno regalato un rigorino al Napoli, confermate?
Ma che rigore era?
per correttezza l'hanno sbagliato
Ma si stava così bene senza campionato.
La magghina del norde!!
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
che poi fischi quel rigore e invece Kvara viene tranquillamente preso a calci, mah
kvara ha fatto metà campionato tuffandosi e facendo ammonire chiunque, ci sta che i sig. arbitri se ne siano accorti e non gli fischino più nulla
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
L'amante della panchina
21:04 e ancora non leggo nessuna dichiarazione di Spalletti
Milan avanti su corner
Restarting
secondo me è impegnato a dire che i sostenitori di Lula sono i peggiori del brasile
Accorcia la Roma Ibanez
Pareggio Roma al 94esimo
Ultima modifica di Angels; 08-01-23 alle 22:41
Restarting
Pioli va oltre l'anticalcio della Roma e negli ultimi dieci minuti si inventa una girandola di cambi che manco Oronzo Cana ubriaco...
Via sto prete del cazzo insieme al suo staff di macellai.
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
2 punti guadagnati.
Venerdì però ne perdiamo di horto muso.