angels suca
angels suca
Poveraccio
È un festivo, ero fuori casa
Restarting
Poveraccio (cit.)
edit: ninjato
Ciao campione. Rip.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
...
Ho visto una commozione in Inghilterra paragonabile a quella in Italia.
Oltre ai tifosi de Chelsea ha lasciato un bel ricordo a tutto il calcio inglese.
Ai tempi di Vialli la Premier non era neanche minimamente paragonabile a quella di oggi.
Oggi è normale che i campioni vadano li ma ai tempi il campionato inglese stava affannosamente uscendo dall’oblio dell’Haysel,di Hillsborough e dell’autoesclusione dalle coppe,lui scelse di chiudere la carriera nei campi (gloriosi) freddi e fangosi inglesi quando probabilmente avrebbe potuto scegliere destinazioni esotiche ed economicamente piu vantaggiose.
E questo i tifosi inglesi lo hanno sempre apprezzato
Questo enorme affetto per Gianluca è inaspettato. Noi genovesi siamo schivi e poco propensi ai palcoscenici, e come Doriani custodiamo gelosamente quei bellissimi ricordi.
Il fatto che, di riflesso, si parli anche della Samp, di come 30anni fa quel gruppo di campioni portò la più giovane squadra delle serie A a vincere quasi tutto, è ancora una volta, merito di Vialli (e la sua "banda").. un'ultimo regalo a quella " bella ragazza che tutti vogliono baciare".
Pensare che con tutti i suoi problemi, la sua vita privata, abbia dedicato così tanto tempo e energie alla Samp, fa capire ancora di più lo spessore assoluto dell'uomo.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk