altro che 30-40 euri, anche i 9 euri per il cinema iniziano ad essere troppi
https://www.google.com/amp/s/theathl...ckets/%3famp=1
Se ti sembrano bassi.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
gli ultras hanno un potere di spesa che la maggior parte degli altri occupanti delle curve si sogna, ma da quanto è che non entrate in uno stadio?
Certo, sono PEZZENTI
Più seriamente: capisco quello che vuoi dire, però anche sticazzi eh, parliamo di calcio non di un bene fondamentale... se uno rinuncia ad andare allo stadio non è un dramma. L'aspetto popolare cozza un pelo con il carrozzone multimilionario che in qualche modo deve stare in piedi
Ed aumentiamo a 20 euro le sigarette
favorevole ad entrambe
considerazioni sparse:
-la juve mette un limite agli abbonamenti venduti, mi pare intorno ai 24-25.000, quindi no non vende tutto lo stadio in abbonamento
-ieri sera c'erano comunque intorno ai 35.000 spettatori
-lo stadio si riempie più o meno sempre a prescindere perchè appunto è piccolo e c'è tanta richiesta di biglietti da tutta italia, nonostante i prezzi alti la società se ne sbatte il cazzo se 500 ultras per protesta lasciano la loro zona vuota tanto comunque ci sono ogni domenica decine di pulman che partono dalla calabria a riempire gli spalti
-in germania i prezzi sono bassi anche perchè nel cda delle società c'è una rappresentanza dei tifosi che si occupa proprio di controllare che il costo dei biglietti resti alla portata di tutti
- il discorso "mettiamo i biglietti a millemila euro così la feccia resta fuori" è semplicemente ridicolo, come se i facinorosi da stadio fossero tutti morti di fame senza soldi... quelli in qualche modo entrano lo stesso e chi lo prende in culo è il padre di famiglia che vuole andare a vedere la partita con i figli e deve spendere 2-300 euro ogni domenica... poi se a voi va bene lo stesso che lo stadio venga riservato soltanto a chi ha un reddito medio-alto cazzi vostri, ma che nessuno venga poi a dire che "bisogna riportare le famiglie sugli spalti signora mia"
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Oggi il calcio, domani l'energia, l'acqua, l'educazione e la sanità pubblica. Sei libero di vivere senza elettricità, sporco, ignorante e morire come un cane se non hai soldi da spendere. Non facciamone una tragedia, su.
Il calcio non è esattamente un bisogno primario come gli altri elencati.