dai che la Juve anticipa la giustizia sportiva e retrocede sul campo, sono troppo avanti
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
dai che la Juve anticipa la giustizia sportiva e retrocede sul campo, sono troppo avanti
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Peso immagine oltre i limiti consentiti dal regolamento (200kb)
http://cdn.makeagif.com/media/11-23-2015/61VxSe.gif
La vendetta di mr. Palladino
A sto giro cosa ha promesso Silvio?
niente, sto vento del nord proprio non riesce a soffiare
Ma la mafia del sistema calcio - inclusi arbitri e var - che dovrebbe aiutare le infide milanesi a restare a galla?
E il cheat che non si è attivato manco oggi?
Tutte cose a cui poteva rispondere solo il massimo esperto di diritto civile e penale del forum
Quello che stava seguendo la partita in diretta, nonostante avesse già disdetto Dazn per non finanziare 'la mafia'
Ultima modifica di nicolas senada; 29-01-23 alle 17:26
forse la stava seguendo col pz8 per finanziare il vento del sud
Stasera perde pure il Napoli.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
come se cambiasse qualcosa
Supergoal di Osimhen
Restarting
Se prendeva Rui Patricio era morto
Molto simile al gol segnato da Mitoma contro il Liverpool oggi. Solo che Osi ha buttato giù la porta di Rui Patricio. Quella di casa intendo.
fortuna c'era la rete se no il pallone lo ritrovavano in sardegna
Lozano poco furbo spreca un contropiede che poteva chiudere la partita
Restarting
Ehh, a me Lozano non piace ma quella è stata una gran parata di Rui Patricio.
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
E infatti pareggio El Sharawy su errore di Lozano
Restarting
credo segni solo contro di noi
2-1 Simeone gran goal
Restarting
simeone santo subito
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi