Zitto zitto Sarri è secondo
Zitto zitto Sarri è secondo
Restarting
Voglio dire al buon Limone Inzaghi che ce lo deve puppare e che SPIAZE TANTO
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
sbannate Ciccius
più che altro a me sembra, molto banalmente, che non ci sia una ripresa 'risolutiva' al riguardo.
L'impressione che ho avuto io è che abbia 'strisciato' letteralmente il pallone senza cambiarne la traiettoria... se poi c'è qualche ripresa migliore mi sa che me la son persa
Quella che ho postato io ti fa vedere egregiamente che nn lo prende.
https://twitter.com/i/status/1637588100934250496 [/QUOTE]
[/QUOTE]
ah ecco, grazie
a me sembra come avevo ipotizzato cioè che la prende, di striscio: mi pare ci sia un piccolissimo (e irrilevante) cambio di traiettoria.
Non cambia la sostanza, in ogni caso.
Per dire io non avrei dato manco il rigore di Milan Roma di 2 o 3 anni fa...
https://www.repubblica.it/sport/calc...7197-P13-S2-T1
Poteva succedere in qualsiasi curva, e invece
Brutto episodio durante Torino-Napoli, partita di serie A giocata domenica 19 marzo allo stadio Olimpico Grande Torino (e vinta nettamente dagli uomini di mister Spalletti: 0-4). Mentre era sugli spalti con il figlio, lo chef Antonino Cannavacciuolo, grande tifoso azzurro, è stato preso di mira da alcuni tifosi granata con beceri cori.
"Cuoco di me..a" e "Ciccione di m..a" sono state alcune delle frasi ingiuriose rivolte allo chef stellato di Vico Equense (Napoli), che ha reagito indicando quei "tifosi", come si vede in un video che sta girando sui social (Tik Tok in particolare) in queste ore.
https://www.today.it/attualita/canna...no-napoli.html
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
voglio vedere se avevano il coraggio di dirglielo a due metri di distanza
Gente becera e ignorante
Restarting
Proprio dal video che hai postato mi sembra si noti il cambio di direzione del pallone. Si nota nella parte finale del video, "frontale" a Rabiot quando fanno avanti e indietro con le immagini. Comunque quando non c'è certezza, concordo che il VAR non debba intervenire.