sulla bellezza del gol di Kvara mi pare che nessuno abbia avuto nulla da ridire (e vorrei ben vedere)
sull'OBIETTIVITA' nel guardare i RIFLESSI FILMATI invece
Imparare da te, intendi?
Zippo, stai diventando la caricatura di te stesso.
Buon per te che non ti senti in imbarazzo.
Ti sono state fatte delle osservazioni ben precise.
Fai la persona adulta: rispondi a quelle, argomentando, se ne sei capace....invece di continuare a fare lo gnorri.
Manca il quote migliore
'io sono obiettivo, dico la verità, ci sono i filmati, se li guardate da tifosi non è colpa mia'
Tutto è iniziato da parte di uno qui che praticamente ha detto "vabbè mo sicuramente il gol di selecoso non ce lo spacciano per un anno come quello di Kvara".
Se non è una perculata questa, datemi la definizione. E non per le qualità tecniche dei giocatori, il tutto è canzonatorio, perchè giustamente mo il vento è cambiato
Ripeto, prendere in giro va bene, ma richiede intelligenza.
E mettere le parole in bocca lo fanno i disadattati, mai detto di essere padrone della verità.
Guarda che sei stato TU a scrivere testualmente che kvara ha fatto 'lo slalom tra un tot di giocatori dell'Atalanta già schierati'.
Rincarando il tutto aggiungendo, 2 messaggi dopo, che 'è la verità, basta andare a vedere i replay'.
La discussione è pubblica eh, l'hanno letta tutti. I tuoi messaggi di ieri sono ancora qui, basta scorrere in su.
Tutti quanti, non solo il sottoscritto, ti hanno 'attaccato' perché questa che ho appena citato è palesemente una cazzata.
Ma c'è anche chi ti ha risposto argomentando e mettendo gli screen.
Detto questo, non vuoi rispondere nel merito?
Va benissimo, ci mancherebbe altro.
Ma non provare a prendere per il culo le persone, o a rigirare la frittata cantandotela e suonandotela da solo, come hai appena fatto, per non ammettere che avevi scritto una cazzata.
Tutto qui.
Ultima modifica di nicolas senada; 04-04-23 alle 20:45
Io odio la banalizzazione. Se uno la mette sul "bello pure questo però quello lo trasmetteranno 10 anni e l'altro niente" significa una cazzata. Ho descritto il tipo di azione, perchè qua bisogna parlare chiaro. Poi se tutti i gol sono uguali, guardiamo altro e stiamo apposto.
Io ho detto che personalmente non c'è paragone sulla difficoltà ed anche sulla bellezza dei due gesti atletici e tecnici. Tutti in fin dei conti sappiamo perchè l'uno è divenuto gol del mese e l'altro non so quanti se lo sono visto.
Il concetto non sono i gol, è come detto sparare cazzate e non sui gol.
Zippo, smettila di prendere per il culo le persone, grazie
Tu hai descritto 'tecnicamente' l'azione di kvara in un modo che è oggettivamente sbagliato.
La difesa dell'Atalanta non era schierata e lui non ha fatto nessuno slalom in mezzo a 'un tot' di giocatori.
Hai detto due cazzate. Punto.
Lo vuoi ammettere? Ti fa (farebbe, perché tanto non lo farai mai) onore.
Non lo vuoi ammettere? Vabbè, ce ne faremo una ragione, io e tutti gli altri che - guardacaso - ti stanno ripetendo sta cosa da ieri.
Beninteso che:
È un gol bellissimo? Si
È meglio di concetto di quello di Saele? Lo penso anch'io.
Fine
Come sempre te la tiri da solo, continuando a spostare l'attenzione. Il tutto è nato da un voler sovrapporre le due azioni, portandole chissà perchè sullo stesso piano, anzi manco tu eri stato per dire. Frega poco se a tizio piace più uno o l'altro, per me sono due bei gol ma il primo è na cosa che non si vede quasi mai, il secondo è il gol tipo che riesce solo quando si allineano gli astri.
Vabbè, ti faccio contento: sono due azioni diverse (almeno questo lo possiamo dire?). Il termine slalom non va bene ok, diciamo che ha mentalmente fottuto mezza Atalanta, Selecoso è andato dritto.
E' questo che da fastidio evidentemente e non "Ah beh se un gol del genere lo faceva kvaracoso ce lo ritrovavamo per un mese a ciclo continuo "UOOOO HA MESSO A SEDERE TUTTI11!1!!1" . Scusate non lo sapevo
quando si decidono a mettere anche la semifinale come partita secca?
Guarda che a me non frega assolutamente nulla ne di Saele ne tantomeno di quale delle due azioni sia più bella o migliore
Molto semplicemente (e per l'ultima volta) da' fastidio quello che ho scritto nel mio post precedente
E lo prova il fatto che non solo io, ma anche altri utenti - non solo milanisti - ti hanno fatto la stessa identica osservazione. Poi ripeto, se vuoi continuare a fingere di non capire, be my guest.
Non sto seguendo la partita, per fortuna...