è DIGNITA'
è DIGNITA'
E niente, proprio non sono capaci
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
ti è sfuggita la citazione
Dovrebbe essere scritto "Uniti"..
Ogni cosa se la devono sempre reinventare come piace a loro.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Grazie Frykky
Stai diventando un mix tra Alvino/Anna Trieste ed Auriemma, postare un titolo di Tuttosport x dimostrare cosa, che è un giornale di Torino e che parla prevalentemente di Juve, come se fosse l'unico a fare titoli del genere, inserendo poi un commento ad effetto..ottimo lavoro.
Ultima modifica di frittole; 02-04-23 alle 08:42
lo splendido commento di Frittole
Il nulla cosmico di Frikky
Ti ripeto è Tuttosport cosa volevi che scrivesse "coreografia dove nn si legge una mazza" il problema è andare al di là del titolo ad effetto, su faccialibro alla pagina di tuttosporco ci sono i commenti più disparati sulla "coreografia" che va dal nn si legge, al cosa c'è scritto?
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Ma nn scrive il commento sotto, che messo così sembra che tutti si siano esaltati con quella cagata...
Detta in parole povere ieri Kean ha fatto il goal, e tuttosporco titola "Kean schianta il Verona" dopo una partita giocata perdendo palloni, nn stoppandoli o facendo le solite cose sue inconcludenti, eppure dal titolo sembra che abbia giocato da solo.
Ultima modifica di frittole; 02-04-23 alle 11:05
Sinceramente, per me ha ragione Frittole.
Tuttosport è una fanzine della Juve spacciata per giornale, sotto questo aspetto è mille volte peggio del vecchio Forza Milan di stampo berlusconiano, ma non lo scopriamo certo oggi.
Scrive per un pubblico ben preciso, e infatti praticamente nessuno lo prende seriamente: io ho amici juventini che sono i primi a dirmi che lo leggono come carta straccia, come mero contenitore di notizie juventine e basta.
Il problema piuttosto è l analfabetismo funzionale di chi, anche con una certa età, prende sul serio le cazzate che legge lì dentro. Ma per l'appunto quello è un problema che va ben oltre la carta straccia di Torino....
Piuttosto, continuano a cadermi gli zebedei per altre cose che leggo altrove, sempre qui dentro.
RuttoSporc
Se è ancora in vita vuol dire che di gente che lo prende sul serio ce ne sono. Non capisco come si possano spendere soldi per una cosa considerata carta straccia. Anche gente come Alvino e Auriemma, i loro seguaci ce l'hanno e questo fa capire che di gente che segue il calcio ce n'è di tutti i tipi.