Non è falsa, basta avere gli occhi ed una capacità di giudizio. Un gol arrivato per azione dove hai mandato a culo a terra un tot di difensori è decisamente più apprezzabile (o almeno sarebbe apprezzabile ) di uno ottenuto quasi totalmente grazie alla perseveranza e all'incapacità altrui.
Kvara è andato di slalom, Salecoso è andato dritto. Ma non devo descriverlo io, ci sono i video.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Guarda la possiamo rigirare come si vuole con la maglia del tifoso
Kvarabella fa due finte al rallentatore contro un difensore che gli sta a due metri, un altro resta a guardare e l'altro ancora si lancia in scivolata contro il nulla.
Incapacità dei difensori.
La differenza che salta più all'occhio, a meno di non avere il sole più bello del mondo che ti acceca mentre guardi i replay, è che kvaracoso aveva fondamentalmente davanti 1 difensore e l'ha mandato al bar, gli altri erano distanti diversi metri ed erano completamente irrilevanti. Saelecoso invece ne ha dribblato uno solo, ma ne aveva attaccati 4
Poi oh, che kvaracoso sia forte e saelemerdes faccia schifo penso sia chiaro a tutti, ma non è questo il punto
sarei incazzato pure io ad aver preso l'unica serata nella storia dove diaz e saelemerdes sono in god mode invece di essere i soliti pipponi
Ragà ma lo so che non si parla delle qualità dell'uno e dell'altro. E' il tipo di gol a presentare una volontarietà ed una casualità praticamente opposte.
Non si va "a gusti" e basta, il primo è qualcosa di cercato e fa prevalentemente ricorso alla tecnica, il secondo è basato sulla perseveranza ed anche sul caso (vedi primo rimpallo). Altrimenti ogni gol ottenuto "penetrando" nell'area avversaria è uguale all'altro.
Zippo, giuro che a volte davvero non ti capisco.
1) è da UN MESE che rompi il cazzo (giustamente) sulla stampa di regime, sui giornali fanzine ecc...
poi però sei il primo ad accodarti alla stessa stampa quando descrive da tifoso - in stile lecchinaggio di Pellegatti - il gol (bellissimo) di Kvara.
Come peraltro ti stanno facendo notare TUTTI qui dentro. Ma tu ovviamente, da tifoso del napoli, guardacaso sei l'unico che guarda i replay con obiettività.
2) che Saelecoso sia una sega e ieri abbia segnato solamente perchè il Napoli sul 3-0 era già sotto la doccia è una cosa che qui dentro nessuno si sognerebbe di mettere in discussione
3) visto quello che la stampa ha detto sul gol con l'atalanta, e senza voler fare i paragoni tra i due gol, è sicuro che, a maglie e situazioni invertite la stampa avrebbe sfrangiato gli zebedei per settimane con 'il nuovo supergol di kwara che dribbla TUTTI'.
1) Non travasiamo le parole: cosa cazzo c'entra la cosa della fanzine (non faccio il giornalista e non ho una testata o altro, quindi boh) con il voler quasi accomunare due tipi di gol per mille motivi diversi.
2) E chi ha detto niente?
3) Ma la stampa ha fatto i ponti d'oro perchè è un gol difficile di concezione, quello di Salacoso se lo ricorderà lui, i suoi eredi e 4 sfigati come siamo noi qui sopra.
Ma non perchè sia una pippa o un campione, perchè è na roba che proprio esteticamente e come concetto "si vede" ed è frutto del contesto e basta.
La stampa ora è a favore nostro ?
- - - Aggiornato - - -
Sul primo prevale la tecnica, Atalanta schierata e Kvara che non sa come entrare quindi tenta lo slalom che gli riesce, gol di difficile concetto più che nella realizzazione finale.
Il secondo nasce sul rimpallo, Salecoso controlla bene, non sono correttamente schierati e gli crollano praticamente davanti, lui va dritto e gli va bene
Non è quindi un "è più bello dell'altro" ma sono proprio due cazzi diversi.
ecco, per l'appunto.
2 finte che mettono fuori tempo 1 giocatore (senza che questo manco provi il contrasto) e successivo tiro diventano magicamente 'lo slalom tra gli 8 dell'atalanta'
per fortuna che la stampa fanzine che distorce la realtà per accontentare i tifosi è il male assoluto. E poi ci sei tu, col tuo senso critico e la tua limpida oggettività di giudizio, vero?
ah la coerenza, questa sconosciuta
Il momento in cui kvaracoso controlla il pallone:
L'atalanta "schierata", kvaracoso non sa proprio come entrare c'è un MURO davanti a lui
Il momento in cui saelecoso controlla il pallone:Il secondo nasce sul rimpallo, Salecoso controlla bene, non sono correttamente schierati e gli crollano praticamente davanti, lui va dritto e gli va bene
napoli assolutamente non schierato e per niente pronto
Porca puttana è proprio vero che ognuno ha il proprio ciccius
Zippo sei il prototipo perfetto che leggerebbe il tuttosporc che critichi ti fai menare per il naso dalla stampa come quelli che si gasavano per "il salto più alto di Ronaldo" e puttanate simili
Io entro nel merito e dico che ieri in realtà è stata la peggior serata di Kim. Il primo goal va nel pallone non sapendo chi pressare prima tra Diaz e Leao, nel terzo perde completamente l'uomo. Era evidente che il ragazzo era stanco ma non aveva mai giocato così male in tutta la stagione. La partita è finita ed è inutile piangerci su. L'unica cosa che mi verrebbe da dire è a parti inverse, fossi un tifoso milanista mi chiederei dove stava questa squadra gli ultimi mesi, visto che il Milan che ieri sera ha praticamente dimostrato che comandano i giocatori e non l'allenatore visto che una prestazione simile non si vedeva da mesi. E sarei piuttosto contrariato visto che la squadra ha perso punti contro squadre molto più abbordabili del Napoli.
Poi per il Napoli stesso da tifoso dico che forse Spalletti doveva far riposare Kim e Anguissa (l'altro che ha fatto un po' una prestazione davvero sottotono) e che comunque la squadra è questa. Si è solo trovata una stagione dove si è incastrato tutto per bene, sarà fondamentale ora vincere contro Lecce e Verona.
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
è più o meno la stessa partita dell'andata solo che stavolta l'abbiamo buttata dentro
detto questo, evidentissimi segni di stanchezza di 3-4 giocatori chiave del napoli, a gambe pari sarebbe stata ben altra partita
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi