Non so, è andato pur sempre a giocare in Asia durante questa sosta nazionali e aveva pure detto durante un'intervista che era stanco mentalmente. Ma in generale è inutile parlarne ora, ma c'è anche da dire che pure Spalletti soffre la sindrome di Sarri e Gattuso, quella di avere un 11-13 giocatori di cui si fida ciecamente.
All'andata il Milan giocò benissimo e fu l'unica squadra a mettere sotto il Napoli.
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
Ah e scusate per il doppio post, anche per l'atteggiamento ridicolo dei giocatori milanisti c'è da parlare, ma che vi mettete a puntare lo scudetto cucito sulla maglia durante le esultanze considerando che fino alla scorsa partita tutti vi prendevano a pesci in faccia. Spero che quelle immagini siano una carica per i giocatori del Napoli per una rivincita.
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
quoto, e anzi, a maggior ragione sarebbero da prendere a pesci in faccia oggi, considerato che bastava giocare decentemente - attenzione, non bene come ieri, solo 'decentemente' - per fare un bel pò di punti con le varie Sassuolo Lecce Udinese Fiorellina ecc
sull'ultima frase, l'ho già detto ieri che mi aspetto i giocatori del Napoli con la bava alla bocca in stile 'bibitoni di Gasp'
M sì non scherziamo, ieri Napoli stanco e noi con dei giocatori inspiegabilmente assatanati... Aspettate poi che rientri osimhen poi mi sa che si ride meno
Non è manco Osimhen, serve un po' di riposo a certi giocatori chiave. Poi c'è da dire che comunque la squadra è anche limitata eh. Bennacer ieri su Lobotka l'ha praticamente chiuso e il Napoli non ha una vera alternativa a Lobotka. Limitando lui la palla gira molto meno, quella è l'unica cosa da studiare in vista del quarto di finale.
Lista Giochi
Vabbè, se Kvaradona è un bidone, sarà il tempo a dirlo. Questa stagione è andata così, vediamo se si ripete i prossimi anni.
Per il resto, se il Napoli è a terra fisicamente, non si passa in Champions e si rischia pure il campionato. Se invece si riprendono, allora è un'altra storia. In ogni caso, anche se ci fosse il passaggio del turno, non credo nella vittoria della Champions.
Il Napoli dopo le soste ha sempre fatto schifo, poi si è ripreso. Spero sia solo questo il problema...
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
La cempions non la vinci ma hai 20 punti in campionato dai
Ma avrei capito quel gesto se era una partita chiave per rivincere lo scudetto, ma non quando sei a meno 20 col rischio di non andare manco in Champions se ridanno i punti alla Juve. O se la Roma inizia ad essere costante.
Lista Giochi
Lista Giochi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari