https://www.instagram.com/reel/CskvA...RlODBiNWFlZA==
preso per il culo da tutti
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
l'ho notato durante la partita, si
rimane lo stesso una roba ridicola: i calciatori sono esseri umani, non automi. E per rendere dipende moltissimo dal resto della squadra (a meno che uno non sia Maradona o Gullit).
Non è che, perchè uno viene pagato a peso d'oro, allora deve segnare chirurgicamente o fare sfracelli ad ogni partita, eddai
Perché tu ragioni da persona "normale" che deve sgobbare per non farsi licenziare, nel pallone nessuno ti licenzia, ti pagano lo stesso anche se fai cagare.
Se tutta la squadra fa cagare, la società sembra sparita etc, ma chi cazzo te lo fa fare di correre e dannarti?
Corricchi, finisci la partita, guardi il conto e banca e sei felice.
Pensi che i grandi manager/azionisti delle più grosse aziende si sbattano come un operaio?
madonna tutti i miei amici empolesi sono IMPAZZITI, che figura di merda
l'amico dei mafiosi tassinari non si smentisce mai
Retorica spicciola?
Questa è gente scollegata dalla realtà, a 18-20 anni se entrano nel giro giusto pigliano cifre che manco noi 4 scemi messi assieme qui dentro piglieremo mai.
Ha ragione Hubner, gli servirebbe qualche in mese in fabbrica, poi ne riparliamo.
Ah e per la cronaca, per 5 milioni netti all anno, altro che allenarmi e dare il massimo in campo,
mi mangerei un bel panino con la merda, se proprio vogliamo parlare di challenge