Tom seriamente sennò impazzisco: davvero pensi che le squadre non si accordino?
Tom seriamente sennò impazzisco: davvero pensi che le squadre non si accordino?
Toh un pareggio, incredibile Tom!
Ci sono delle statistiche ?
Quest’anno infortuni muscolari come al solito o è l ecatombe che sembra ?
Ma può pure essere, solo che (ripeto) est modus in rebus.
Ho capito che vuoi dare priorità al campionato (che per me è una idiozia, anche considerando la cosa da un punto di vista puramente aritmetico, però vabbè) ma non c'è bisogno di eccedere, nel farlo.
Se l'Inter avesse avuto il tracollo che sembrava stesse per avere (perdere il primo tempo 3-0 è raro, eh), tu pensi che la società sarebbe stata felice?
Per inciso, io non credo affatto che la società gli abbia detto di mettere due soli titolari in campo.
Saranno anche stati d'accordo sul campionato ma dubito fortemente che Marotta volesse rischiare una figura di merda storica. E' questo, il "modus in rebus" di cui parlavo ed è questo che intendevo quando dicevo che 2-3-4 cambi ci stanno anche, NOVE cambi (persino il portiere, porco mondo !) no.
E tu che mi rispondi "danno priorità al campionato".
E vabbè.
Ma che cazzo stai dicendo, si può sapere ?
Non hai appena detto che l'episodio di Nico Gonzales era la prova evidente che NON si erano accordati? Non era che "se Italiano fosse un allenatore si accorderebbero" (e quindi, siccome secondo te non lo è, NON si sono accordati)?
Tu sei sicuro che quel che stai dicendo abbia un senso logico?
Prova evidente?
Perché deliri?
In effetti, non hai usato esattamente queste parole
Però quelle che hai usato ci somigliavano abbastanza, dai .
Ora, perchè non fai pace col cervello e provi a dare un senso a questa roba che hai scritto? Dall'inizio alla fine, intendo.
Io non ci riuscirei, ti sarò sincero. Ma magari tu sì.
Ti pare normale aver messo il tuo giocatore migliore in una partita che tutti sapevano (tranne te e Manu) che sarebbe finita in pareggio?
Ma a te pare normale fare a me le domande che IO ho fatto a te?
Sei TU che hai detto che erano d'accordo.
E sei TU che hai detto che Nico Gonzales in campo è l'opposto di mettersi d'accordo.
E adesso te lo devo spiegare io, come si fa a mettere insieme due cose che TU hai detto?
Sei tu, che lo devi spiegare a me !
Secondo me arriverai a dire che Italiano è masochista o che è pazzo. Io, altre vie d'uscita non ne vedo.
Ma magari tu sì, sono tutto orecchi.
Portate via frykky con l'ambulanza
I sorteggi lunedì mattina
Restarting
Lo sapevate che il prossimo anno possiamo avere cinque squadre in Champions? E senza fare preliminari! Basterebbe che Italia arrivasse in questa stagione almeno seconda nel ranking UEFA.
Attualmente siamo primi, forza Italia!
Il regolamento prevede che la prossima Champions avrà 36 squadre anziché 32 e ci saranno più partite da disputare. Anche la fase a gironi sarà diversa.
Dopo i sorteggi, dubito
Poteva andare molto peggio, eh.
Tutte e tre partivano da seconde... essersi accoppiati con Barcellona (che è ben distante da quello di una volta) ed Atletico (idem) non è cosa di cui lamentarsi, imho.
Per la Lazio... beh, è stato un piacere
Ma quest'anno la differenza tra prime e seconde era abbasta evidente... poteva andare meglio... ma era più probabile che andasse molto peggio.
Si tifa Barcellona
https://www.tuttosport.com/news/calc..._la_situazione
Restarting
non si fa, si tifa per le italiane in coppa me l'avete insegnato voi
Limone verso il triplete
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk