3-2 Guardiol per Guardiola
3-2 Guardiol per Guardiola
Restarting
Che goal Valverde
Restarting
SOLO COME UN CANE
Caressa ha un po' bevuto
Restarting
Boh, certo che 'sto Real-City mi ha lasciato parecchio spaesato .
Su sei gol fatti i primi tre sono regali o autoreti, due sono "semplici" prodezze individuali e solo UNO è frutto di un'azione (con prodezza individuale a conclusione).
Gioco zero o quasi, i sei gol rappresentano praticamente tutte le occasioni che si sono viste.
Portieri praticamente inoperosi, tre gol presi a testa e zero parate degne di nota.
Partita stranissima, fatta solo di momenti. Credo che un cinese o un americano si sarebbero divertiti parecchio a guardarla.
Io, molto meno.
Per giustificare lo spettacolo negli highlights di Sky sport hanno messo delle azioni inutili che in Sassuolo salernitana schiferebbero
Tatticamente sta partita non la vedi manco in serie B
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
mi sembra di vedere la stessa partita ogni anno, difese orribili, attaccanti spreconi, occasioni da gol ogni trenta secondi
Infatti, solo da noi si gioca il vero calcio. E' per quello che le italiane dominano in Champions da decenni.
Ma infatti. La roba letta qui dentro è
le nostre squadre sono lontane anni luce da quel livello. La partita mi è piaciuta per il ritmo e la mentalità mostrati da due squadre che si sono affrontate a viso apertissimo.
Bella la tattica del Real, vale a dire stare corti per ripartire in contropiede ma tenendo la difesa un po' alta, in modo da evitare troppo giro palla del City in area. Gli ha detto sculo che hanno segnato con due tiri da fuori pareggio giusto, alla fine.
Non ci raccontiamo cazzate grazie
Le inglesi e un altra manciata di squadre sparse in Europa hanno un budget che qui da noi ci possiamo solo sognare
Se hai la squadra imbottita dei migliori su piazza è statisticamente normale che hai maggiori chance di vincere le partite , sai com'è
11 campioni vs 11 scarpari 9 su 10 vincono i campioni, anche se messi a cazzo di cane in campo