Vlahovic è più forte di Jovic cabral Belotti nzola ecc
Quando c’era lui però giocava ogni partita
Non si alternava ad ogni giornata
- - - Updated - - -
Ma almeno la Fiorentina non si è ri qualificata anche alla prossima vero ?
Vlahovic è più forte di Jovic cabral Belotti nzola ecc
Quando c’era lui però giocava ogni partita
Non si alternava ad ogni giornata
- - - Updated - - -
Ma almeno la Fiorentina non si è ri qualificata anche alla prossima vero ?
A me più che altro sembra incredibile che praticamente tutti riescano ad intortare il piano tattico di Italiano.
Che è il contrario del classico alunno "bravo ma non si applica", è uno che si applica così tanto che il giorno dell'esame si caga addosso per l'emozione nel momento clou.
Roland ma se hai esordito dicendo di aver visto più di una partita della Fiorentina lol
Intendevo scrivere poche partite ma sono pigro per editare il messaggio
Anche a me non piace biraghi
E a centrocampo in effetti manca qualcosa ma sono d’accordo sullo scetticismo su italiano
Infatti mi rifaccio a voi che la vedete continuamente. Mi state dicendo che Belotti, Biraghi, Ikone etc sono forti. Mi state dicendo che con questa rosa, con un altro allenatore la Fiorentina arriva più su dell'ottavo posto in campionato e sicuramente vincerà la Conference il prossimo anno, giusto? Tanto non dobbiamo aspettare molto. Il prossimo anno sarà quello della riscossa della Fiorentina, visto che non ci sarà Italiano.
Eh, in effetti il "piano tattico" di Italiano è stato così lacunoso che non s'è ancora capito quali sarebbero, le lacune.
La cosa più divertente di tutti quelli che "colpa di Italiano" è che non ce n'è UNO che abbia saputo dire in cosa consisterebbero queste colpe .
Italiano ha abiurato nel suo credo tattico affidandosi ai lancioni, anche stavolta, non ha pagato perchè il suo credo non prevede mai un piano B vero. E' come fa l'allenatore che finisce per mettere 1000 attaccanti quando va sotto.
Poi vabbè la squadra non è chissà che è...ma l'Olimpiakos era davvero indistricabile tatticamente?
La scorsa finale di Conference l'ha persa pure sotto sotto, in un modo diverso.
Nessuno ha detto siano fenomeni
e chissà cosa faranno l’anno prossimo tra cambio panchina mercato eccetera
Stasera quale sarebbe la colpa di Italiano ? É sua la colloqui se non abbiamo un attaccante appena decente ? É colpa sua se i “fuoriclasse” della rosa (Nico e Arthur) hanno fatto fare per 90 minuti ? É colpa sua se ci siamo mangiati 4 gol tirando di piattone invece di collo pieno ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
OLYMPIACOS (4-2-3-1): Tzolakis; Rodinei , Carmo, Retsos Ortega (91' Quini); Iborra, Hezze ; Fortounis (73’ Jovetic), Chiquinho (78' Horta), Podence (106' Masouras); El Kaabi (120’+2’ El Arabi)
Imbattibili