Ma da quando ci interessa il parere dei giornalisti sportivi? Qui ci si alterna tra il prenderli giustamente per il culo e il riportare le loro parole come fossero l'oracolo se questo serve a dimostrare qualcosa
Ma da quando ci interessa il parere dei giornalisti sportivi? Qui ci si alterna tra il prenderli giustamente per il culo e il riportare le loro parole come fossero l'oracolo se questo serve a dimostrare qualcosa
Tu ti rendi conto che hai accusato Italiano di due cose opposte e incompatibili ?
O non ha un piano B o ieri si è affidato ai lancioni (che sono TUTT'ALTRA cosa, che il gioco solito di Italiano).
E' incredibile.
Sei la semplicità di pensiero fatta persona.
Hint: non è Italiano, il problema. Siete voialtri, che siete dei perdenti. E da sempre, mica da oggi.
Lo eravate prima di Italiano e lo sarete dopo Italiano.
L'unica differenza è che, senza Italiano, tornerete a fare quel che facevate prima: perdere molto prima di arrivare in finale.
Io non so che cazzo vi eravate messi in testa ma mi sa che dall'anno prossimo vi prenderete una sveglia di quelle epocali.
Giusto, paragoniamo i due rendimenti in campionato perchè non esistono le squadre che fanno cacare in campionato e vanno fortissimo in coppa. Non sono mai esistite, nessuno ne ha mai vista una.
L'Olimpiakos ha segnato una caterva di gol in Conference e ha eliminato Aston Villa e Fenerbahce (due delle 3-4 favorite).
Però, se è arrivato quarto in campionato, è per quel risultato che bisogna valutarlo. Il resto, mica conta.
E' così semplice.
Mi sento di spezzare una lancia a suo favore: a me pare quello di sempre.
Eh, perchè il livello della fiorentina è sicuramente più alto, che quello del West Ham o dell'Olimpiakos.
E' solo che il resto del mondo non se n'è accorto.
Due cose che non stanno minimamente insieme.
Un "buon allenatore" non è "poco più di un Giampaolo meglio sponsorizzato", dato che Giampaolo è parecchio scarso.
l'olympiakos ha segnato caterve di goal: 19
la fiorentina 25
eh ma in più partiteeeee
Hai davvero messo a paragone il totale di gol di una squadra che ha giocato QUATTRO partite più dell'altra ?!?
"eh ma in più partiteeeeeeeee"... e già, in più partite .
Comunque, tanto per capire: in quei 25 gol (contati come se fossi nato stamattina, vabbè) c'è del merito di Italiano o no?
Non ho detto che la storia dei "lancioni lunghi" sia vera, solo che è contraddittoria .
La Fiorentina su uno di quei lanci ci ha costruito una palla gol ma altre due sono arrivate su azioni palla a terra.
Avessero avuto un attaccante degno di questo nome, l'avrebbero vinta tranquillamente.
Comunque, la cosa dei "lanci lunghi" è una mezza cazzata: ci sono state fasi in cui l'hanno fatto e altre in cui no.
come fai ad avere SEMPRE torto su TUTTO come è POSSIBILE TOM COME FAI
Eh si ai tempi pure Giampaolo era considerato un buon tecnico eh.
Io ti faccio il paragone tra carriere di allenatori tempisticamente allineate, quindi Italiano è all'inizio, va confrontato con un Giampaolo di pari età.
La Fiorentina come idee è crollata da quasi mezzo campionato, ieri Terracciano migliore in campo.
ma andiamo a vederli i goal della fiorentina in conference.
So che Tomlovin li sa a memoria però qualcuno di voi forse tutti tutti non li ha visti
https://it.uefa.com/uefaeuropaconfer...e-tutti-i-gol/
1 corner + papera
2 corner
3 punizione indiretta
4 area
5 lancione
6 lancione
7 tiro da fuori
8 punizione diretta
9 papera + area
10 tiro da fuori
11 rigore
12 corner
13 rigore
14 corner
15 area
16 area
17 area
18 area
19 area
20 corner
21 contropiede
22 tiro da fuori
23 area
24 area
25 rigore
quindi riassumendo
10 su calcio piazzato
9 area di rigore
3 tiro da fuori area
2 lancioni
1 contropiede
Merito di italiano se più della metà sono calci da fermo o tiri da fuori o lancioni anni 90?
Per te si
Per me no.
anche tom è ghei?
Sulla partita di ieri:
i cambi dell'olympiakos hanno dato qualcosa in più ai greci
quelli della fiorentina no, perché hanno fatto tutti schifo
frykky pensa che sia colpa di Italiano, io credo sia colpa dei calciatori che sono delle pippe
il prossimo anno vedremo
Hai presente come fai tu a non capire mai un cazzo?
Uguale.
Ah, ok, parliamo di come viene "considerato".
Sai com'è, non avevi scritto "considerato", prima.
Wow, la fiorentina sta subendo un contropiede in inferiorità numerica, incredibile... certe cose solo con Italiano !
Boh, secondo me lo fai apposta. Non è possibile che uno sia davvero così .
No, fammi capire: i gol su calcio da fermo NON sono merito anche dell'allenatore, degli schemi preparati in allenamento, ecc..? Tutto merito dei giocatori, dello spirito santo e di te che ti agiti e strilli in curva?
Ma che, davvero ?
E poi, con quelle seghe che avete là davanti, quanti gol pretendevi di segnare su azione?
Come mai l'unico attaccante decente che Italiano abbia mai avuto, Vlahovic, con lui ha fatto 17 gol in metà campionato?
Quindi un allenatore è bravo solo se allena giocatori forti :guardiola:
Tra l'altro Nzola, CHE HA VOLUTO LUI, ha smesso di segnare appena ha visto la pelata
Eh ..?
Chi ha detto niente del genere?
Giusto, perchè con 12-13 mln di euro doveva chiedere che gli comprassero Mbappè o Haaland.Tra l'altro Nzola, CHE HA VOLUTO LUI, ha smesso di segnare appena ha visto la pelata
Come ho fatto a non pensarci prima? E' questa, la grande colpa di Italiano: scegliere Nzola invece di uno di quei due.
Che disastro di allenatore.
Dall'anno prossimo, vedrai la rinascita della Fiorentina.
Vi togliete di torno il "perdente" e tornate alle vostre tradizioni di vincenti.
Quindi un allenatore che vuole un bidone e non sa allenarlo è bravo?
Te lavori nel pubblico vero?
Sempre che al SUD si conosca la parola lavoro